• Creatore Discussione Utente Cancellato 76875
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Avete le Banche le Assicurazioni gli Idraulici, i Geometri, gli Amministratori di Condominio

Architetti, le Portinaie...... che ogni giorno vi fanno le scarpe, in un mercato libero ovvio, e vi accanite su una collega?
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
lettera d'incarico per?
Avete le Banche le Assicurazioni gli Idraulici, i Geometri, gli Amministratori di Condominio

Architetti, le Portinaie...... che ogni giorno vi fanno le scarpe, in un mercato libero ovvio, e vi accanite su una collega?
Nessuno si accanisce.
Ha operato in modo abusivo e su questo non v'è dubbio.
Opera in modo rischioso (ed anche questo è indubbio) non tutelandosi con un'agenzia "vera".
Le son stati dati dei consigli su come operare "alternativamente" fintanto che resta senza patentino (che confido otterrà a breve).

Al momento non è ancora una collega (come non lo sono io) non essendo un AI.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Quindi chi non ha il patentino é abusivo? si può lavorare nel campo immobiliare quindi locando, compravendendo senza essere agenti immobiliari lo fanno almeno 70% delle categorie che gravitano nel mondo degli immobili, Si fattura semplicemente con una classica "consulenza immobiliare" che vuol dire tutto e il contrario ma funziona sempre.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quindi chi non ha il patentino é abusivo? si può lavorare nel campo immobiliare quindi locando, compravendendo senza essere agenti immobiliari lo fanno almeno 70% delle categorie che gravitano nel mondo degli immobili, Si fattura semplicemente con una classica "consulenza immobiliare" che vuol dire tutto e il contrario ma funziona sempre.
Cos'è? Una autodenuncia la tua?

Cos'è? Una autodenuncia la tua?
Ovvio che è abusivo...ma in Italia va bene così l...eh già...
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il patentino mi é stato gentilmente regalato senza fare il corso 30 anni fa quando ho aperto il mio primo ufficio con i Verdi. Sto dicendo che tutti quelli che bazzicano il settore immobiliare fanno mediazione o consulenza si occupano di vendere case anche i miei fornitori, chi fornisce gasolio ai condomini,che amministro gli elettricisti e anche il fabbro che ha appena finito di fare una transazione immobiliare
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sto dicendo che tutti quelli che bazzicano il settore immobiliare fanno mediazione o consulenza si occupano di vendere case anche i miei fornitori, chi fornisce gasolio ai condomini,che amministro gli elettricisti e anche il fabbro che ha appena finito di fare una transazione immobiliare

Questo lo sappiamo e infatti il nostro momdo è pieno di abusivi, ma non credo si debba fare loro un monumento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto