liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve ho visionato un appartamento che mi sembra interessante ma siccome si trova al piano terra ho qualche dubbio per quanto riguarda l'umidità,problema che a volte affligge questo tipo di immobili.Ad occhio non ho visto macchie di umidità sui muri però è stato ristrutturato 13 anni fa.
La casa sembra ben aerata ,questo dovrebbe essere un fattore positivo.
C'è qualcosa che potrei fare per poter essere più tranquillo?Un esperto potrebbe rendersene conto?In che modo?
Grazie mille per le vostre esperienze in merito.
 
S

smoker

Ospite
Di solito pitturano prima di far vedere la casa..... prova con un igrometro o altro strumento che rilevi l umidità. ...

Smoker
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Di solito pitturano prima di far vedere la casa..... prova con un igrometro o altro strumento che rilevi l umidità. ...

Smoker

..Mi fai morire.

Normalmente, la presenza di umidita' negli ambienti, si percepisce anche solo dall'odore.

Il nostro amico @liquify, e' uno di quei clienti, che gli interessa tutto quello che vede e poi per una ragione o per l'altra, non compra niente.

A lui chiedo, se stavolta ci siamo davvero e, cosi' per curiosita', quanti agenti e quante soluzioni fino ad ora ha visto, nell'ambito della sua ricerca.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@PyerSilvio che acido che sei, nn è che a Natale siamo tutti più buoni ? :innocente:

Comunque @liquify solleva un problema nn da poco, ma spesso bisogna anche spiegare che le persone nn sanno come gestire il problema della muffa, spesso escono la mattina, stendono la biancheria in soggiorno, aumentano il riscaldamento al massimo per trovare tutto asciutto al rientro e non arieggiamo mai per paura di perdere il calore e vuala' la muffa è servita.

Ho visto appartamenti con seri problemi che si sono risolti con degli accorgimenti dettati dal tecnico specializzato nei problemi di isolazione degli edifici e raramente dovuti ad un difetto di costruzione.

Credo comunque che il consiglio di @smoker sia utile, ma credo anche che dovrai farlo fare da un tecnico specializzato e nn un fai da te.
 

liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non mi risulta che comprare una casa sia come comprare un paio di scarpe,e mi risulta anche che gli agenti siano pagati profumatamente per il poco o tanto lavoro che svolgono.
E forse se tanti clienti non comprano è dovuto ai tanti agenti disonesti e incompetenti che ci sono, e ne potrei raccontare per ore...
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi dispiace sentirle dire queste cose, in fin dei conti lei è ospite in un sito di agenti immobiliari, che giornalmente si prodigano a rispondere alle domande poste da privati che chiedono consigli; se lei ritiene che prendiamo profumati soldi per il "poco o troppo lavoro che facciamo" è libero di chiedere l'abilitazione per diventare un agente immobiliare ed esercitare la nostra così redittizia è facile attività.
 

liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi dispiace sentirle dire queste cose, in fin dei conti lei è ospite in un sito di agenti immobiliari, che giornalmente si prodigano a rispondere alle domande poste da privati che chiedono consigli; se lei ritiene che prendiamo profumati soldi per il "poco o troppo lavoro che facciamo" è libero di chiedere l'abilitazione per diventare un agente immobiliare ed esercitare la nostra così redittizia è facile attività.
come travisare tutto quello che ho detto....
 

liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
infatti c'è poco da travisare,nessuno può negare che ci siano agenti pessimi,ma non penso che ti consideri in quella categoria no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto