PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E se non c'è comunque la vuole trovare a costo di mettercela! Oh ha visto 200 appartamenti ....
P.s.: Sto scherzando.

Pensate, che è stata proprio una mia risposta data al liquify, in quel del 11 marzo 2015, a generare il mito del cammello tanto caro all'amico @leolaz :



PyerSilvioMembro Senior
Agente Immobiliare

Salve,innanzitutto mi presento,mi chiamo Daniele sono di Roma e ho 37 anni.Ho cominciato da poco a cercare un appartamento da acquistare e leggo il vosro forum da diversi giorni,ho imparato diverse cose che non sapevo e mi saranno certamente utili quando troverò l'immobile giusto.
Finora mi sono limitato a fare delle ricerche su internet e a selezionare gli immobili che considerò più interessanti,ora però non so bene come è meglio muoversi.Secondo voi è consigliabile contattare tutte le diverse agenzie per visionare gli appartamenti o magari è preferibile semplicemente rivolgersi a un'agenzia della zona che mi interessa e vedere le loro proposte?
Leggevo inoltre in altre discussioni che a volte viene fatto firmare un foglio di presa visione quando l'agente ti mostra un immobile:da quel che ho capito non comporta nessun vincolo se non intendo acquistare,giusto?
Ho mille domande e dubbi che spero col tempo di sciogliere perché l'acquisto di una casa è un passo importante e non vorrei commettere sciocchezze,per il momento vi ringrazio molto per il vostro aiuto!
Clicca per allargare...
Come muoversi...?

Prima regola: Prima guardare cammello.

Quindi prima del prezzo, dell'agenzia, del foglio visioni, delle provvigioni devi trovare ciò che soddisfa le vs esigenze.
L'obbiettivo è acquistare la casa non scegliere l'agenzia o andare dove ti suggerisce l'amico.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'umidità al piano terra c'è sempre, anche se non la senti o non vedi le macchie nei muri, potresti salvarti se la casa fosse esposta a sud. Un buon test, ci soggiorni per un mese, se c'é, incominci a sentire un formicolio agli arti e ti congeli. Ti consiglio un bel letto a baldacchino alto 2 metri. Ma se non c'è un giardino cosa ci vai a fare al piano terra?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto