A

Abakab

Ospite
..però pensandoci .. il foglio visita potrebbe essere sostituito da riprese fatte con smartphone ..che dite è un'idea cretina ??
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ahahahah bella questa Abakab ahahahha davvero riprendiamo l'appuntamento cosi li obblighiamo alla chirurgia estetica...... ahahahha:applauso::applauso::applauso:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
..però pensandoci .. il foglio visita potrebbe essere sostituito da riprese fatte con smartphone ..che dite è un'idea cretina ??
ai primi tempi della mia gloriosa carriera, mentre il mio socio faceva vedere il prodotto ad un visitatore, io li fotografavo, con la scusa di fotografare le stanze, così che si aveva non solo la prova della visita ma nache di chi aveva accompagnato il cliente....... poi mi sono stufato, tanto de volevano fregarmi lo facevano lo stesso.
Il nostro vero problema, non è solo essere seri ma anche di avere clienti seri.Massimo:fiore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Registrare una conversazione anche tramite video è lecito, per difendere i propri diritti e quelli altrui. Non è lecita la diffusione al di fuori degli ambiti di legge, ma è lecito. ;)
 

Antonella de Paolis

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
E il diritto alla tutela dell'immagine????? Vedere film americani per credere.......... Io dico che bisogna usare la rete. Non consegnare subito le planimetrie ma spedirle via mail con tanto di conferma di lettura. Dovrebbe bastare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto