A

Abakab

Ospite
Bravo CCC... vatti a sfogare lì. Qui si parla d'altro

Tranquillo Enrico ..anzi guarda ti dedico una bella gif

I H90U09.gif

la solita cliente bloccata nel tuo bagno!!
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bravo CCC... vatti a sfogare lì. Qui si parla d'altro ;)

a me fa sorridere quando vi inquietate perche si dice la verita'............d'altronte tu sei il primo che parla della poca fiducia che hanno i clienti nella vs. categoria. :sorrisone::sorrisone:

Aggiunto dopo 1...

Tranquillo Enrico ..anzi guarda ti dedico una bella gif

Vedi l'allegato 2729

la solita cliente bloccata nel tuo bagno!!

infatti apprezzo il tuo post, bisogna avere calma........... anche quando si leggono cose che possono essere un po' spiacevoli.
ma mica e' colpa mia...............:sorrisone::sorrisone:
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma quanto sei permaloso....................... ridiamo per non piangere..............
vero ogni tanto parliamo anche di clienti scorretti perche' di A.I scorretti se ne parla fin troppo. :sorrisone::sorrisone:


ps. quella dei puntini mi ha fatto ridere......scusa.
ma guarda un po' a cosa ti devi attaccare per argomentare qualcosa.

Ridi pure fino a slogarti le mascelle, poi magari prova a pensare a perché si diventa permalosi.
Quanto alle argomentazioni, potrei citartene parecchie. Vogliamo parlare di clienti scavalcatori?
Di quelli che non ti vogliono pagare perché "Non capisco perché dovrei pagare solo per avere visitato una casa con voi" e vai a perdere tempo e fiato a spiegare in cosa consiste il tuo lavoro. (Non lo faccio più, parte direttamente la raccomandata di messa in mora dall'avvocato)
Di quello che dopo averi firmato la dichiarazione di pagamento delle provvigioni poi ti dice che ti pagherà al rogito da lì a sei mesi "perche si vuole tutelare" da che cosa non si sa...
Il guaio, in questo Paese, è che appena si evidenzia un comportamento scorretto salta su qualcuno a dire chec'é chi fa peggio...come nel tuo intervento off-topic in questo thread.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questa volta sono io a non capire.
Cos'é l'informatore di agenzia immobiliare?

L'informatore di una agenzia immobiliare é un abusivo pagato in percentuale se gli affari vanno an buon fine.
Oppure potrebbe essere un aspirante agente immobiliare senza patentino e pagato in nero.
Oppure potrebbe essere un agente immobiliare stesso che lavora per una agenzia .
Come vedi caro Graf ne hanno anche loro di fantasia!:sorrisone:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ridi pure fino a slogarti le mascelle, poi magari prova a pensare a perché si diventa permalosi.
Quanto alle argomentazioni, potrei citartene parecchie. Vogliamo parlare di clienti scavalcatori?
Di quelli che non ti vogliono pagare perché "Non capisco perché dovrei pagare solo per avere visitato una casa con voi" e vai a perdere tempo e fiato a spiegare in cosa consiste il tuo lavoro. (Non lo faccio più, parte direttamente la raccomandata di messa in mora dall'avvocato)
Di quello che dopo averi firmato la dichiarazione di pagamento delle provvigioni poi ti dice che ti pagherà al rogito da lì a sei mesi "perche si vuole tutelare" da che cosa non si sa...
Il guaio, in questo Paese, è che appena si evidenzia un comportamento scorretto salta su qualcuno a dire chec'é chi fa peggio...come nel tuo intervento off-topic in questo thread.

ma si' parliamo male dei clienti.................e' giusto, se sono sleali e' giusto farli pagare se fanno i furbi.
immaginate anche voi pero' di essere dall'altra parte della barricata.
quanti post ho letto sui vari forum della slealta' degli A..I..................qualche migliaio?? No, molti di piu'.
E' un dato di fatto.
quindi voi vi state lamentando giustamente della slealta' di alcuni clienti..............a me viene da sorridere pensando da quale categoria viene fuori la lamentela.

ps. se volete vi metto i link di gente che si lamenta di questo o di quel Agenti Immobiliari o di quello che generalmente si pensa
degli Agenti Immobiliari
Quello che sto dicendo io in questa discussione e' rose e fiori. :occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
a me fa sorridere quando vi inquietate perche si dice la verita'............d'altronte tu sei il primo che parla della poca fiducia che hanno i clienti nella vs. categoria. :sorrisone::sorrisone:

Albert Einstein:
E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.:idea:

in questo ti do' ragione................io non voglio pestare la categoria perche' gia' si fa troppo e poi a me non interessa piu' di tanto.
si parla in generale..........ho anche detto tante volte, che almeno sul forum, ci sono A..I. corretti e che spiegano bene. e anche pazienti..................
pero' se in una discussione si parla della slealta' di certi clienti, giustamente se si hanno le carte in mano per fargli pagare il dovuto e' giusto usarle...................allora bisogna anche dire che la sfiducia che si avverte quando si parla della categoria ha le sue ragioni.
non capisco perche' ci si inalbera.
io mica mi ribello quando si parla della slealta' dei clienti. anzi.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le mele marce ci sono sia tra gli agenti sia tra i clienti.
Però, chissà perché, quest'ultimi hanno sempre ragione...:fico:
E i primi, per definizione, sempre torto.
Vorrei capire questo pregiudizio secolare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto