andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
tornanod la nocciolo del problema...troise tu intendi che se anche non e' la casa che cerchi( caratteristiche simili,ma niente di che,nulla che ti faccia scaldare l'anima ,ma e' un affare) ...va bene comunque??
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
infatti ... il nostro amico voleva sapere come poter essere preso sul serio dato che i colleghi bistrattano le sue richieste definendolo speculatore e interessato solo a "scippari i ferri agli scecchi morti" :^^: (tipico detto siciliano ad oc per la situazione ... ) ... ad intendere colui che aspetta il venditore con l'acqua alla gola e in piena crisi finanziaria .. solo quello!
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
infatti ... il nostro amico voleva sapere come poter essere preso sul serio dato che i colleghi bistrattano le sue richieste definendolo speculatore e interessato solo a "scippari i ferri agli scecchi morti" :^^: (tipico detto siciliano ad oc per la situazione ... ) ... ad intendere colui che aspetta il venditore con l'acqua alla gola e in piena crisi finanziaria .. solo quello!
Quel tipo di circostanze , l'affare si trova solo alle aste immobiliari.....dove purtroppo c'è è tanta di gente con l'acqua alla gola.....
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
nenache a me fa piacere incappare in questa tipologia ... e capisco i colleghi ...
d'altro canto comprendo chi, come il nostro amico, non è miliardario ma si ritrova una cifra da investire ... e lo vuole fare al meglio ... situazione che richiede l'incastro perfetto tra cliente e agente ... meno sentimentale del Boschini forse e più robocop:^^: tipo Troise: ho una missione .. e la compirò! soddiferò il mio cliente .. ONLY THE BRAVE:risata::risata: (scusate oggi fa proprio caldo quì:^^:)
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
scusatemi gli affari nn sono solo alle aste.mi rendo conto che questo delle aste è sulla bocca di tutti ma esistono altri canali e avolte perchè no anche in agenzia,la nostra bravura dove stà?
Credo che molto dipenda anche da questo,oggi dobbiamo essere in grado di soddifare i nostri clienti nel modo che loro ci richiedono.il nostro lavoro sta cambiando velocemente e se nn siamo in grado di correre rimaniamo indietro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto