andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Preciso: devo comprare per andarci ad abitare. Non so se per tutta la vita. Il concetto di prezzo giusto è piuttosto astratto. C’è il prezzo giusto per il venditore e quello per l’acquirente. Vi sono venditori sognatori che hanno comprato nel 2007 e pensano di rivendere oggi al +20% perché c’è il guadagno! Quando gli faccio presente che i prezzi sono calati….manco gli avessi offeso la figlia!!

...sta' a vedere che non avevo poi capito cosi' male...pero' l'equazione casa giusta(almeno per come intendo io..Giusta !! ) e affare e difficilmente realizzabile;)
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
guarda che uno che debba andare ad abitarci oppure no non cambia la solfa....posso comprare casa per andare ad abitarci e farci un affare dov è la differenza?? ah vero la poesia l amore per la casa i sogni....ma quello sei tu...nn credi che possano esserci persono diverse ì??ognuno di noi ha una visuale e chi dice cos è giusto tu andrea??:hi(hai nn sono il nostro amico che credo la vede diversamente da te ma anch io se dovessi acquistare e avere il potere del denaro vorrei fare l' affare??ghigliottina hahahahah e tu in paradiso
ma va beh si dice che il mondo e bello perchè ognuno la vede e la pensa a modo propio.....
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
guarda che uno che debba andare ad abitarci oppure no non cambia la solfa....posso comprare casa per andare ad abitarci e farci un affare dov è la differenza?? ah vero la poesia l amore per la casa i sogni....ma quello sei tu...nn credi che possano esserci persono diverse ì??ognuno di noi ha una visuale e chi dice cos è giusto tu andrea??:hi(hai nn sono il nostro amico che credo la vede diversamente da te ma anch io se dovessi acquistare e avere il potere del denaro vorrei fare l' affare??ghigliottina hahahahah e tu in paradiso
ma va beh si dice che il mondo e bello perchè ognuno la vede e la pensa a modo propio.....

Meno male che esistono persone come Andrea.... il mondo sarebbe migliore se ce ne fossero di più.... :fiore:
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ciao Mariangela,
qui abbiamo perso il filo del discorso nessuno vieta anzi è necessario a tutti noi sognare per AMOR DI DIO ,ma è anche bello relazionarci con chi è piu concreto e credo che bisogna rispettare la visuale di tutti.
Io ci mancherebbe rispetto lì idea e la visuale di Andrea ma non condivido:ok:
 

Giub

Membro Attivo
Privato Cittadino
...sta' a vedere che non avevo poi capito cosi' male...pero' l'equazione casa giusta(almeno per come intendo io..Giusta !! ) e affare e difficilmente realizzabile;)


hai ragione, certamente se io voglio una villetta di 214 mq, del 2003, con camino in mattone antracite nella mansarda, a Limbiate in via Rossi prima dell'incrocio...e pretendo anche l'affare....allora direi che si tratta di equazione impossibile....se invece ho un range di giusto molto ampio, diciamo adattabile all'affare.....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
allora va tutto bene,se hai tempo danaro e nessuna pressione...aspetta e qualcosa accadra'.
Ho una concezione degli affari probabilmente diversa,ho visto strapagare case perche' erano quella che volevano e svenderle perche' non volevano piu' abitarci dentro....quindi,puoi trovare di tutto.
Auguri
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
hai ragione, certamente se io voglio una villetta di 214 mq, del 2003, con camino in mattone antracite nella mansarda, a Limbiate in via Rossi prima dell'incrocio...e pretendo anche l'affare....allora direi che si tratta di equazione impossibile....se invece ho un range di giusto molto ampio, diciamo adattabile all'affare.....

sai...a me piace far vela a Torbole alto Garda, e arrivando da Milano la strada piu' veloce e fare la brennero ,io da buon sognatore preferisco la Gardesana ( a 60 km/h. ) con i suoi paesaggi...vedi questo e' il range.
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
scusate,
ma è cosi chiaro che ognuno di noi ha delle visuali diverse è tutti quanti abbiamo ragione,io credo che se si parte da questo principio tutto è realizzabile è tutto possibile probabilmente potrà essere più difficile !!
Vai giub,troverai l affare e cio che desideri come vedi la difficoltà è nell incontrare chi la pensa come te,onestamente negli affari il cuore nn dovrebbe contare ma vedi ....qui entriamo in discorsi complessi.....il professionista secondo me deve far sognare il propio cliente se tu desideri così ......e cosi sia....no devo mica farti cambiare idea...:^^:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sto con Andrea!! :applauso::applauso::applauso:

Sarà perchè a me non capitano gli executive che vogliono solo fare un affare .....
Sinceramente, poi, la piazza di Roma è così grande, e la gente così smaliziata, che chi vuole realmente fare un affare deve trovare gente da prendere per la gola (cioè agire da "cravattaro"!) :confuso:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto