Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E già....Topppppppp noooooooooooo non puoi fare questo!!!!!!!!!
Mi sa che non lo mangia + ora...non ce la faccio Ludovica, proprio no!
non può non deve ..... Topppppppppp TopppppppppppMi sa che non lo mangia + ora...
Si sta ubriacando....non può non deve ..... Topppppppppp Toppppppppppp
che teneri....i suoi primi passi... con quelle zampette tremanti....
non ho capito se siete in otto o venticinque , mettiamoci un 10% di astemiN.b. vino 100 litri
Vino circa 57 litri fatto fuori carne maiale metà rimasta ma ripeto salumi formaggi mozzarelle olive ...e come primo spaghetti aglio olio e peperoncino di fuoco....fatti fuori e pure tre torte. ..[DOUBLEPOST=1394999120][/DOUBLEPOST]Fotografa l'arnese che lo fa girare... perché un motorino per tergicristallo che tiene queste barre e questo peso... vorrei capire...[DOUBLEPOST=1394974955,1394974681][/DOUBLEPOST]
Ah ecco... ora i dati iniziano a tornare...
Altrimenti il calcolo sulla ristorazione > rispetto ai commensali... era un po' basso
Il maialino va cotto a base di birra[DOUBLEPOST=1394999215][/DOUBLEPOST]Ecco...a fine cottura[DOUBLEPOST=1394999583][/DOUBLEPOST]Ecco provo a caricare fotoMa no tutto quel vino era per il maialino!!!!!
Vedo dalla foto che avete anche carne supplementare a 4 zampe ancora in vitaVino circa 57 litri fatto fuori carne maiale metà rimasta ma ripeto salumi formaggi mozzarelle olive ...e come primo spaghetti aglio olio e peperoncino di fuoco....fatti fuori e pure tre torte. ..[DOUBLEPOST=1394999120][/DOUBLEPOST]
Il maialino va cotto a base di birra[DOUBLEPOST=1394999215][/DOUBLEPOST]Ecco...a fine cottura[DOUBLEPOST=1394999583][/DOUBLEPOST]Ecco provo a caricare foto
Gratis per sempre!