Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lavoro sul proprietario e sull'immobile da vendere,
con gli straordinari .... è sempre ermetico
cerco di metterlo a prezzo
:sorrisone:
miglioro un po' l'immobile se serve con un minimo di home staging
a tue spese .... il proprietario non ti darà nulla
cerco di indovinare il profilo cliente per fare qualche scelta pubblicitaria
e sarebbe?
per "magia" la pubblicità diventa redditizia.
cilindro ricco mi ci ficco ..... :sorrisone:
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
con gli straordinari .... è sempre ermetico

:sorrisone:

a tue spese .... il proprietario non ti darà nulla

e sarebbe?

cilindro ricco mi ci ficco ..... :sorrisone:
Il profilo cliente? Cose banalissime ma che a volte dei colleghi non considerano, concentrandosi sull'immobile e non sul potenziale futuro acquirente. Se penso che un immobile sia adatto ad investitori cito nell'annuncio le università e la metro, se penso sia adatto per viverci cito qualche bella pizza nei pressi, se penso sia adatto a giovani sottolineo l'economicità delle spese se penso sia da Notai sottolineo la portineria. Se i clienti mi ascoltano l'home staging lo fanno loro, non è difficile se hai un accordo con uno studio che si fa pagare dopo la vendita oppure a rate, soprattutto se si tratta di tagli piccoli (500/1000 euro...).
Se l'immobile ritengo sia considerabile di prestigio faccio una brochure, di certi metto la planimetria di altri la vista, insomma non sono monotono nella pubblicità.
Se non ci credo o vedo il cliente troppo testardo sulle proprie posizioni lascio stare, non entro in situazioni perdenti in partenza e libero tempo ed energie per quelli vendibili.
Il senso della mia risposta era che qualsiasi mezzo pubblicitario funziona, dipende da cosa si offre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto