leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......è mia intenzione chisa la discussione di raccogliere tutte le proposte per evitare la frode al mediatore e inoltrarle alle associazioni di categoria , e "sentire" cosa ne pensano e come fare eventualmente per renderle (anche le più particolari) attuabili..........che ne pensate???
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Interessante ;)

Attenzione però, perchè i truffatori imparano! ;)

..........che fanno vengono con la mascera di"prodi" nascondendo i vari parenti e affini interssati per non essere ripresi, con i guanti per non lasciare le impronte e non parlano per non essere registrati ???? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
basta inutili chiacchiericci ci vuole azione.........è più facile discutere in un forum che nell'ambito delle varie associazioni, pensavo che in una società sempre più "litigiosa" e propensa ad evitare le provvigioni i ns. rappresentanti ben radicati da anni(non solo nel territorio) si rendessero conto che chiedere regole semplici e chiare facendo sindacato non solo di "accettazione " delle leggi ma contestandole prendendo se necessario (in senso metaforico) anche a calci in **** qualche ministro verrebbe seguito e maggiormente apprezzato dalla categoria.......W la rivoluzione :risata::risata::risata::risata::risata:

Scusa ma tu cosa hai dato all'associazionismo ???
Non ti coniosco e quindi non posso giudicare.
Giudichero' le tue parole solo dopo che ho conosciuto il tuo contributo in federazione.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' inutile che facciate tanto i simpaticoni, perchè la soluzione al problema della tutela delle nostre provvigioni, la tutela legata alla riconducibilità cliente/agenzia mi pare che non ce l'abbiate neanche voi............o mi sbaglio.

Ecco, allora invece di fare tanto i sarcastici, vedete di realizzare qualcosina in questo ambito e/o ascolatarci per poi fornirci gli strumenti...............poi ognuno adottera' quelli che riterra' opportuni (impronte digitali comprese...............che i trovo inattuabile, ma se a lui piace e volesse provare ad usarle, perchè no) nella sua libera autonomia.

Anche perchè ad oggi, per questa cosa, non c'è nulla sul mercato, non c'è nulla nelle Associazioni e non c'è nulla da nessuna parte................quindi c'è poco da ridere.

:occhi_al_cielo:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
p.s., a Firenze in Banca senza concedere l'impronta digitale dell'indice, oggi, non c'entri......................fino a 2 anni fa' era impensabile...................per dirne una.

Il "Client oriental" non è la soluzione a tutti i mali............:D
 
O

Oris

Ospite
Client oriented! :d

Oh, io lavoro in quel modo ma mica deve esser la regola ;)

Tu metti pure su la CIA, io credo che l'impatto con la clientela non sarà dei migliori... poi fai te.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
quale impatto, scusa................un nastro che ti dice che "per il monitoraggio degli appuntamenti la conversazione potrebbe essere registrata" è un'attacco alla Maesta'?

Ma via su, non esageriamo, oggi fra poco ti registrano anche se telefoni al macellaio.............lo fanno tutti, Banche, Telecom, 118, 113, Carte di credito, Finanziarie..................su, non esageriamo.................solo che come ogni cosa, la novita' fa un po' senso.

Ma poi, quello che dico io è:
te non lo vuoi fare? Ok, se non ti piace non lo fare
Io invece lo vorrei fare, lo chiedo alla Fiaip e mi risponde che pero', ma anche, ma...............ma fatevi gli affari vostri, se io lo voglio fare tu associazione dammi la possibilità, mica ti dico che deve essere obbligatorio per tutti, ma chi lo vuol fare non lo puo' e questo non è giusto.

Anche perchè, appunto, è la storia dell'acqua calda................manco avessi chiesto la tracciabilità satellitare..............su.....
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
X Luciano Pasutti X . .......Ecco, allora invece di fare tanto i sarcastici, vedete di realizzare qualcosina in questo ambito e/o ascolatarci per poi fornirci gli strumenti...............poi ognuno adottera' quelli che riterra' opportuni (impronte digitali comprese...............che i trovo inattuabile, ma se a lui piace e volesse provare ad usarle, perchè no)


....ti rispondo con le parole di seroli sopracitate........agiungo inoltre che basta leggere e ascoltare i mediatori e AGIRE, vi siete candidati per farlo o mi sbaglio???
o siete stati eletti da chi ci bastona ????:domanda::domanda::domanda::domanda::domanda:
 
O

Oris

Ospite
quale impatto, scusa................un nastro che ti dice che "per il monitoraggio degli appuntamenti la conversazione potrebbe essere registrata" è un'attacco alla Maesta'?

Ma via su, non esageriamo, oggi fra poco ti registrano anche se telefoni al macellaio.............lo fanno tutti, Banche, Telecom, 118, 113, Carte di credito, Finanziarie..................su, non esageriamo.................solo che come ogni cosa, la novita' fa un po' senso.

Ma poi, quello che dico io è:
te non lo vuoi fare? Ok, se non ti piace non lo fare
Io invece lo vorrei fare, lo chiedo alla Fiaip e mi risponde che pero', ma anche, ma...............ma fatevi gli affari vostri, se io lo voglio fare tu associazione dammi la possibilità, mica ti dico che deve essere obbligatorio per tutti, ma chi lo vuol fare non lo puo' e questo non è giusto.

Anche perchè, appunto, è la storia dell'acqua calda................manco avessi chiesto la tracciabilità satellitare..............su.....

Seroli, non devi ascoltare me, fallo!

Io non lo faccio perchè quando scelgo di fare qualcosa, per prima cosa mi emtto nei panni del cliente (con l amia sensibilità) e una agenzia ch emi dice che registra le conversazioni, la contatto molto poco volentieri, non per qualcosa in particolare, ma mi indispone e non poco (chi mal fa mal pensa).

A te la scelta ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto