Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Custode, o giri tutto a me, o lo fai te e poi lo metti dentro Reboo o lo giri al Ponz.................fate come volete, ma fatelo.......per tutti noi...................possibile che non vediate i risvolti economici che ci sarebbero per chi lo mette su? e anche per noi che lo utilizzeremo?

mah............
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
allora, per me il pc è una scatola con uno schermo.........c'è un pulsante ON/OFF e quando mi si pianta, stacco la spina........ecco quello che so' io dei computer ..........:confuso:

Per cui fate una bella cosa, imballate tutto e spedite.........noi paghiamo il pacchetto completo con le istruzioni dentro...........anche perchè se non lo affiancate ad un gestionale del cavolo, l'archiviazione diventa un macello.

Ecco perchè dicevo: mettetelo come applicazione in un Gestionale..............ma vi si deve spiegare proprio tutto, eh :occhi_al_cielo:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......le mie domande erano rivolte anche ai ns. "sindacati" i quali a mio avviso seguono le leggi senza cercare nelle opportune sedi radicali cambiamenti di "semplificazione" le quali forse renderebbero "quasi" inutile l'esistenza delle varie associazioni...........

egregie associazione la mia non vuole essere polemica ma "costruttivo" dibattito..................o vi spaventano le cose semplici?????:risata::risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Le associazioni non sono entità supreme e astratte, sono composte da AI, alcuni capaci altri capacissimi altri (uno) idioti (vedi alla voce responsabile editoria e informatica regione toscana) :D


Quindi sono l'espressione di cooro che li compongono, anzi, sono l'espressione dei pochi che si danno da fare, tra coloro che le compongono. ;)

Aumentando il numero di coloro che si danno da fare, anche solo andando ai convengni ecc., si aumenta la capacità delle assocaizioni: condizione sine qua non, agire, intervenire, proporre, discutere, porre obiezioni e assensi, prendere parte, prendere iniziativa, schierarsi, cambiare idea...
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Le associazioni non sono entità supreme e astratte, sono composte da AI, alcuni capaci altri capacissimi altri (uno) idioti (vedi alla voce responsabile editoria e informatica regione toscana) :D


Quindi sono l'espressione di cooro che li compongono, anzi, sono l'espressione dei pochi che si danno da fare, tra coloro che le compongono. ;)

Aumentando il numero di coloro che si danno da fare, anche solo andando ai convengni ecc., si aumenta la capacità delle assocaizioni: condizione sine qua non, agire, intervenire, proporre, discutere, porre obiezioni e assensi, prendere parte, prendere iniziativa, schierarsi, cambiare idea...

basta inutili chiacchiericci ci vuole azione.........è più facile discutere in un forum che nell'ambito delle varie associazioni, pensavo che in una società sempre più "litigiosa" e propensa ad evitare le provvigioni i ns. rappresentanti ben radicati da anni(non solo nel territorio) si rendessero conto che chiedere regole semplici e chiare facendo sindacato non solo di "accettazione " delle leggi ma contestandole prendendo se necessario (in senso metaforico) anche a calci in **** qualche ministro verrebbe seguito e maggiormente apprezzato dalla categoria.......W la rivoluzione :risata::risata::risata::risata::risata:
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che far sottoscrivere una sorta di registrazione al mediatore in qualità di acquirente, quindi intenzionato a visionare gli immobili in portafoglio si avrà la possibilità di censire il cliente anche a livello di riconoscimento identificativo mediante la carta d'identità e la tessera sanitaria... il resto dipende da quanto è in malafede il cliente....

Buon lavoro a tutti
 
O

Oris

Ospite
:confuso:

Ci sono dei lettori di impronte dgitali in giro che sono una bomba, e costano poco.
Inoltre con l'iphone si può riprendere le visite e registrare il tutto.

:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto