casatosta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Giorgio ha scritto:
è come vuoi che vada????
cento appuntamenti ma nessuno chiude
ciao mimmo buon lavoro


Caro Giorgio , ricordati che la crisi è opportunità!
Comincia a effettuare i ribassi dei prezzi e vedi che fari meno appuntamenti e piu vendite.
e ricordati zero pensieri 100% vantaggi
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' verissimo ciò che dici casatosta, veniamo da un mercato praticamente gonfiato e adesso dobbiamo essere noi a convincere i proprietari ad adeguare il prezzo in discesa.
La realtà è che per adesso loro fanno i sordi, gli acquirenti aspettano e l'agenzia delle entrate ci cerca......... altro che ZERO pensieri e 100% di vantaggi :)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
animo colleghi!!
è stato un periodaccio ma la situazione sembra migliorare .. purtroppo Palermo rimane un terreno difficile perchè la gente è diffidente e testarda!
i ribassi sono ciò che ci resta, è vero, ma la gente è de coccio!!
d'altro canto è pure vero che siamo infestati da gente che vuole "scippare i ferri agli scecchi morti" :risata: ... viene da ridere ... in realtà è molto triste ... chi ha i soldi non li vuole cacciare fuori facilmente e chi non ce li ha si mutuerebbe anche la mamma per acquistare un buco ... ad ogni modo siate fiduciosi!!!
UNA STRETTA DI MANO SOLIDALE
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
puntoimm ha scritto:
E' verissimo ciò che dici casatosta, veniamo da un mercato praticamente gonfiato e adesso dobbiamo essere noi a convincere i proprietari ad adeguare il prezzo in discesa.
La realtà è che per adesso loro fanno i sordi, gli acquirenti aspettano e l'agenzia delle entrate ci cerca......... altro che ZERO pensieri e 100% di vantaggi :)

Hei approfitto per farti gli auguri!
:festa:
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie per gli auguri, perdonami se me ne sono accorto solo adesso.
Mi dirai che visito raramente il blog, beh!!! posso dirti che lo visito con una certa regolarità ma è difficile stare appresso a tutti gli argomenti.
Da parte mia ti ringrazio tantissimo per la tua dedizione al forum, al portale e al nuovo progetto " reboo " ma dove prendi il tempo?
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma che vuoi che ti dica?! sono convinta che quando amiamo fare una cosa troviamo sempre il tempo per farla .. se non la facciamo.. beh ... è perchè preferiamo fare qualcos'altro!(non è un'accusa solo un'affermazione :D) tante volte non c'è tempo ma appena ho un attimo torno subito da immobilio e da tutti voi!!! :innamorato:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
puntoimm ha scritto:
Grazie per gli auguri, perdonami se me ne sono accorto solo adesso.
Mi dirai che visito raramente il blog, beh!!! posso dirti che lo visito con una certa regolarità ma è difficile stare appresso a tutti gli argomenti.
Da parte mia ti ringrazio tantissimo per la tua dedizione al forum, al portale e al nuovo progetto " reboo " ma dove prendi il tempo?

Tu sappi che anche quando non ci sei, la Community ti pensa seeeempppreeeee :rabbia:
(e poi si sa, non frequentare immobilio porta irremidiabilmente sfiga. Fai tu :risata: )

Il tempo? Mi sa che ha ragione Vale. Inoltre lavorando 15 ore al giorno, il tempo esce :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto