Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per me il valore resta un 20...30 % dell'abitazione sottostante
come hai determinato questa forbice percentuale? :pollice_verso:
potrebbe andar bene oppure no ... in quella zona;) , vediamo come lo hai calcolato:innocente:
e comunque questi numeri non possono essere estesi in tutto il territorio nazionale :confuso: e quindi generalizzati, sarebbe un grave errore :occhi_al_cielo:

costa meno costruire una mansarda ?
non facciamo confusione
non vanno confuse le parole altrimenti non ne usciamo
costo e valore non sono correlate in nessuna maniera, non è che un maggior costo si traduca automaticamente in un maggior valore :occhi_al_cielo:

esempio
solitamente, soprattutto per la propria abitazione, avviene l'esatto contrario : spendo perchè mi va bene ma non mi devo aspettare (e come professionista non posso neppure consigliare in questo senso!!!) che quelle finiture e/o personalizzazioni siano il top assoluto, lo sono per me, possono non esserlo per il resto del mondo
invece avviene proprio il contrario e ... con il mercato che tira questi errori sfuggono, in tempo di crisi si evidenziano
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
come hai determinato questa forbice percentuale? :pollice_verso:
potrebbe andar bene oppure no ... in quella zona;) , vediamo come lo hai calcolato:innocente:
e comunque questi numeri non possono essere estesi in tutto il territorio nazionale :confuso: e quindi generalizzati, sarebbe un grave errore :occhi_al_cielo:
No ti prego, già mi son svegliata con voglia di comprar mansarda... :disappunto: :disappunto: , chiudiamo questo 3d :innocente: :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto