skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho capito ma fatti due conti...
130000€ : 40mq fa la bellezza di 3250€/mq
Qui attico vista lago in classe A costa meno...e siamo a 50km da Milano, sul lago maggiore e a due passi dalla Svizzera...
Per quello dicevo che dev'essere un'autofficina, ma di quelle che lavorano tanto...
 

topcasa

Membro Storico
Ho capito ma fatti due conti...
130000€ : 40mq fa la bellezza di 3250€/mq
Qui attico vista lago in classe A costa meno...e siamo a 50km da Milano, sul lago maggiore e a due passi dalla Svizzera...
Per quello dicevo che dev'essere un'autofficina, ma di quelle che lavorano tanto...
ma lui l'ha butta lì non vale più di 25/30 mila io conosco la Sicilia
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anch'io.
Ho lavorato tre mesi nella zona di Agrigento e San Leone ma non mi ricordavo prezzi così.
Comunque per un box in una zona dove (almeno sulla carta) il problema del lavoro si sente e si sentiva anche prima dell'inizio della crisi, è comunque una bella cifretta.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
sono nata al Sud .. quindi andando per natia interpretazione ... è facile che tu intenda tipo autofficina .. autorimessa.. ? comunque per quanto di 40 mq la richiesta è fuori luogo. Fossi nel centro di Roma anche anche... ricordo di un box singolo di 16 mq a 70 mila euro nella capitale :shock:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si bhè, sembrava piuttosto ovvio che l'area geografica non potesse supportare tali prezzi.
Seguo il comparto speculativo, con una cifra simile si fanno affari migliori di un'autorimessa e questo vale sia per la Sicilia che per la Lombardia...
 
M

marcellogall

Ospite
Ho un garage molto centrale in sicilia di 40 mq con finestra e ottim a manovra comprato inizio anni 70
ora vorrei venderlo e l'ho segnato 130mila euro trattabile.. dopo una offerta apparente buona il compratore e' scomparso e ora :disappunto: mi offrono 60000 euro / da rapina) come fare x ottenere di piu' visto che da 130 nn posso arrivare a 60

Che strategie?:disappunto: o consigli

Prima di metterlo in vendita hai controllato su qualche sito i prezzi dei box nella tua zona? Penso proprio di no. A Caltanissetta e a Palermo i prezzi massimi vanno da 1000 a 1500 mq. per quelli più belli.
Affrettati a vendere a chi te ne offre 60.000, potrebbe sparire anche lui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto