Mil

Membro Senior
Ho un garage molto centrale in sicilia di 40 mq con finestra e ottim a manovra comprato inizio anni 70
ora vorrei venderlo e l'ho segnato 130mila euro trattabile.. dopo una offerta apparente buona il compratore e' scomparso

chi era? Uno con la pelle un po' scura, una gonnellina piumata variopinta ai fianchi, una lancia in mano e un grosso anello pendente al naso per caso?
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gurdate che n si parla di Caltanisseta ma di Catania centr:shock:ggi l'ho rimisurato ed e' 42 metri 5 ,tenete presente che e' mattonellato e pure zoccoletto e ha una bella finestra che si apre. Il palazzo e' bellissimo ( nel 2007 un appartamento da 7 vani e' stato venduto a 700 mila euro) ha un parco ed e' centralissimo.Ag delle entrate stima in garage in tale zono da 1700a 2450 mq
quindi da 70000 ,a oltre 110000
in zona hanno venduto un garage di 25 mq a 60000 ma era sulla strada che e' piu' scomodo[DOUBLEPOST=1369990657,1369990561][/DOUBLEPOST]Non e' autoofficina ma garage x auto private di 8,5 x 5 m quindi molto sfruttabile e' il primo ,nn e' sottoterra ma fuori terra e di giorno entra luce dalla finestra
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
che vuol dire 80O??

un posto auto all'aperto in zona chiusa da cancello costa 75 eu al mese un garage 14 m 130 di affitto
 

Mil

Membro Senior
che vuol dire 80O??

un posto auto all'aperto in zona chiusa da cancello costa 75 eu al mese un garage 14 m 130 di affitto

vuol dire che devi guardare la data di oggi e siamo a fine maggio 2013 e realizzare che non è più tempo per scherzare. E se vuoi un consiglio non andare a bussare da quello che ha comprato a 700 mila euro. Potrebbe avere una tanica di benzina in casa e un cerino, come "costuma" in certe zone.
Ah, non far perdere tempo agli agenti immobiliari della zona...credo siano nervosetti, come ovunque.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Siete troppo pessimisti,e avete delle idee sbagliate sulla Sicilia
Il posto e' tranquillo,certo ci sono zone calde come in tutte le citta' del mondo ( in Germania si puo' essere uccisi mentre si va in bici)ma la gente normale e' tranquilla
I prezzi debbono salire e presto:ok:
 
D

Damiameda

Ospite
Siete troppo pessimisti,e avete delle idee sbagliate sulla Sicilia
Il posto e' tranquillo,certo ci sono zone calde come in tutte le citta' del mondo ( in Germania si puo' essere uccisi mentre si va in bici)ma la gente normale e' tranquilla
I prezzi debbono salire e presto:ok:

Che la Sicilia sia bella è fuori discussione, che abbia prezzi da New York peròòòòòòòòò
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto