Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
So di essere partito alto,in realta' volevo partire da 100000 x arrivare a 85000.
Poi ho pensato a 1300000 e' ho sbagliato.ma offrire 60000 e' da rapina[DOUBLEPOST=1369996545,1369996248][/DOUBLEPOST]La gente nn capisce che chi ha comprato nel 1972 ha pagato soldi pesante che oggi nn hanno un afdeguato controvalore con euro basta dire che un litro di super era 162 lire 8,5 cent contro 1,70 di oggi[DOUBLEPOST=1369996657][/DOUBLEPOST]un garage nn va ristruttura e sono soldi risparmiati,io l'ho anche appena tinpo con ducotone bianco Lupis che sembra nuovo:ok:[DOUBLEPOST=1369996742][/DOUBLEPOST]Chi nn ama gli immobili nn ama la vita:amore:
 

Mil

Membro Senior
un immobile è per sempre , come un diamante de beers (di sti tempi vai a venderlo... ) ecco che spot vincente!

eh già...infatti le gioiellerie si stanno riconvertendo su strani oggettini finto plasticosi che hanno quasi soppiantato il resto..che disastro...ho paura che anche per gli immobili la cultura della gente stia cambiando.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho venduto e comprato nel 2011 - 2012- 2013 .. a comprare si compra benissimo , a vendere si vende coi saldi.. e qui direi : una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso? Mi ha colpito il prezzo del garage perchè ho venduto 140 mq vista mare a reggio calabria, attico, buone condizione , con cantina di 30 metri e e posto auto, in buon condominio fronte univerisità e per strappargli 135 mila euro ho sudato un anno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto