Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ci sono coppie in minaccia di crisi che mettono al mondo figli..

Sarà ben più grave questo che un acquisto di una casa avventato.

..o no..?
Ma infatti... la moglie che interesse avrebbe ad ostacolarlo? Se hanno figli lei è dentro la casa... Quindi confermi che qualche cosa non torna...
I litigi avvengono dopo... non prima....

Ci sono coppie che sono in crisi, mettono al mondo figli, vivono assieme e fanno le vacanze con i rispettivi terzi. Benvenuto nel 2015. Di cosa ti scandalizzi? Il mulino bianco non c'è...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pyer non hai capito. Non fa sparire la clausola ma fa diventare inadempiente nel caso entro 7 gg non inoltri la domanda.

Un qualsiasi direttore della banca più sgangherata al quale si vada a mettere fretta per il proseguimento della pratica in questi termini sconsiglierebbe da subito l'acquisto.

Una proposta subordinata al mutuo non andrebbe mai fatta firmare.

Questa la verità che bisognerebbe dire.

Detto ciò, se e quando una casa è in vendita da anni senza sortire l'interesse di alcuno, vincolarsi per un mese o per due cosa cambia...?

Se il cliente la vuol comprare bene, diversamente non comprerà.

Clausole, clausolette, che ti trasformano in inadempienze:

Voce del verbo arrabbattarsi.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma infatti... la moglie che interesse avrebbe ad ostacolarlo? Se hanno figli lei è dentro la casa... Quindi confermi che qualche cosa non torna...
I litigi avvengono dopo... non prima....

Ci sono coppie che sono in crisi, mettono al mondo figli, vivono assieme e fanno le vacanze con i rispettivi terzi. Benvenuto nel 2015. Di cosa ti scandalizzi? Il mulino bianco non c'è...

Io di nulla.

Tuttavia non condivido.

Ho amici che hanno tre figli con tre donne diverse.

Bella roba.

Vedendo ciò, cosa vuoi che sia una piccola bugia che serve per svincolarsi da un contratto che possa danneggiare e far perdere quattrini..?

Non è un peccato mortale e non finirà per questo all'inferno.
Quindi bene fà il nostro amico se non dice nulla, a non "sporcarsi" in criff e lasciare congelato l'acquisto, rinviando a tempi più sereni e migliori.

Per acquistare una casa farà sempre in tempo.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vedendo ciò, cosa vuoi che sia una piccola bugia che serve per svincolarsi da un contratto che possa danneggiare e far perdere quattrini..?
Non è un peccato mortale e non finirà per questo all'inferno.
Beh meno male che lo hai ammesso tu stesso E' UN BUGIARDO.:applauso:
Quindi ricordati la cena per tutti gli utenti entro fine anno... e nel caso non possono essere presenti... gli fai un bonifico... tanto a te che importa? Una beneficienza in + o in meno non incide sul tuo portafoglio...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Un qualsiasi direttore della banca più sgangherata al quale si vada a mettere fretta per il proseguimento della pratica in questi termini sconsiglierebbe da subito l'acquisto.

Una proposta subordinata al mutuo non andrebbe mai fatta firmare.
Eccerto, se no appunto tu non incassi la provvigione.... ma come? non eravamo tutti + buoni e solidali?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La questione è che egli non vuole più comprare e ha ogni diritto di farlo.
Certo anche io ho il diritto di fare il TRUFFATORE finché nessuno mi scopre... e ci mancherebbe altro....
Poi dopo ne pago le conseguenze ma questo è un altro discorso... dipende se chi ha subito il torto ha voglia di farmi causa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto