A

Abakab

Ospite
visto i tempi che corrono devo per forza accettare la proposta sebbene a sottoprezzo

Dai Stella, sarà pure un pasticcione ma fino a quando ti porta proposte che devi per forza accettare ... ehhe daiii sù .. non è il caso di perdonare questo birichino ???!!! Eddaiiiiiiiiiii !!!!
Buon anno anche a te!
 

Stella15

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la colpa e sempre dell'agente immobiliare, ritieniti fortunato che ti ha portato delle persone, io senza incarico non sprecavo neanche la telefonata. basta dovete pagare......... oppure non entrate in agenzia.
.ò..
Hella miseria ho scatenato una marea ..... tanto per precisare essendo costruttore nonchè immobiliare anchio ho inviato a lui persone interessate ad altri immobili...come vedi io rispetto la professione avrei potuto inviarli ad altre agenzie....avevo chiesto solamente un consiglio sò benissimo anchio com'è difficile trovare acquirenti li tratto anchio prima di lui!!! passo e chiudo..buon anno a tutti
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
questi problemi, chissà perchè, si presentano quando bisogna pagare la provvigione.......... buon anno a tutti, ragazzi. Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto