Oggi ho fatto una proposta ( per ora a chiacchere ma vorrei farla davvero prossimamente ) per un immobile che mi interessa. A un certo punto vengo a sapere dall'agente che l'immobile in questione e' di proprieta' di oltre venti eredi ( tutti cugini che hanno ereditato da uno zio anziano morto di recente senza figli ).
Poiché molti eredi sono anziani o vivono lontano dalla citta' dove l'appartamento e' ubicato l'agente mi suggeriva questa strada; con il consenso di tutti uno dei vari cugini si farebbe firmare una procura dai restanti cugini e a quel punto venderebbe a me la casa. Possibile?
Ma poi come faccio a sapere se gli eredi siano effettivamente questi? e se un domani me ne spunta un altro? Che mi consigliate?
A chi poi intestare i circolari?
Sono nel pallone...
Poiché molti eredi sono anziani o vivono lontano dalla citta' dove l'appartamento e' ubicato l'agente mi suggeriva questa strada; con il consenso di tutti uno dei vari cugini si farebbe firmare una procura dai restanti cugini e a quel punto venderebbe a me la casa. Possibile?
Ma poi come faccio a sapere se gli eredi siano effettivamente questi? e se un domani me ne spunta un altro? Che mi consigliate?
A chi poi intestare i circolari?
Sono nel pallone...