eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
..è un'irritazione che non comprendo e ti espongo subito il perchè.

Ricordo come, mi pare in terza elementare, la maestra ci spiegò:

Quando c'è la stagione dove ci sono poche arance il prezzo degli agrumi è alto.
Mentre nella stagione dove le arance sono tante i prezzi sono bassi.

Quindi non irritarti.

Chissà se entro quest'anno le previsioni si avverano come ti concia il citato forumista.,.


si, ma quando le arance sono davvero troppe, ci si passa sopra con il trattore cingolato.
con le case... come la mettiamo?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
si, ma quando le arance sono davvero troppe, ci si passa sopra con il trattore cingolato.
con le case... come la mettiamo?

..bè poco ci manca....
Non dirmi che in questi anni non hai visto diverse persone con le mani nei capelli...

Una volta "palazzo popolino" mettevi fuori il cartello, un tre locali sgangherato, lo piazzavi a 135k in meno di un mese..

Oggi 70 ci vogliono - se và tutto bene - almeno 10 mesi..
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
boh, non saprei.
la tua zona, come credo di averti già detto, la conosco discretamente bene.
so che in periferia ci sono palazzine intere anni 70 (quelli bruttarelli in edilizia economica, per intenderci) che sono quasi tutti vuoti.
so anche di gente che paventa il momento in cui erediterà l'appartamento dei genitori o nonni perchè sa che avrà in mano un immobile invendibile, difficilmente affittabile e che sarà solo fonte di tasse.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Neanche noi addetti ai lavori possiamo o potevamo saperlo..
secondo me dovevate saperlo, un po come se chi vendesse azioni non avvertisse gli investitori che i prezzi possono calare; non tu magari che sei ragazzino ma i piu anziani la crisi anni '90 l'avevano vista e alcuni anche quella anni '80
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quando c'è la stagione dove ci sono poche arance il prezzo degli agrumi è alto.
Mentre nella stagione dove le arance sono tante i prezzi sono bassi.
non ho capito che c'azzecca con la mia critica di sbilanciarvi dalla parte del contadino invece che essere "in mezzo" tra esso e il consumatore di agrumi
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
secondo me dovevate saperlo, un po come se chi vendesse azioni non avvertisse gli investitori che i prezzi possono calare; non tu magari che sei ragazzino ma i piu anziani la crisi anni '90 l'avevano vista e alcuni anche quella anni '80

Te lo ripeto se l'avessi saputo, parecchie delle case che ho venduto me le sarei dovute tenere...,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto