Simpao

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Gentili colleghi, vi vorrei chiedere come mi devo comportare per la compilazione del registro antireciclaggio in una compravendita alla quale sono stato scavalcato. Cerco di spiegarmi meglio: tempo fa ho fatto visionare un'attività (in presenza del proprietario) ad un cliente che mi ha firmato regolare foglio visita. Dopo mesi vengo a scoprire che tale attività era stata acquistata (con rogito) dallo stesso. Io naturalmente ho chiamato le parti e ho preteso le provvigioni che mi aspettavano, siamo riusciti a trovare un accordo (regolarmente fatturato). Ora mi chiedo, sono passati mesi dal rogito, come mi devo comportare ai fini dell'antireciclaggio, visto che non so neanche come è andata la trattativa, non so la data del rogito, come sono avvenuti i pagamenti e quale importo è stato dichiarato? Praticamente non so niente! E' opportuno e giusto inserire questa transazione nel mio registro antireciclaggio considerando il fatto che nel frattempo è stato compilato per altre compravendite? Grazie!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo compilerei con la stessa data che hai rilasciato la fattura.
Per quanto riguarda la scrittura della cessione dell'azienda, fattene dare una copia dalle parti o dal notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto