Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi domando come ha fatto la seconda agenzia ad avere la foto dell'immobile se il proprietario non conosceva il mediatore, come dici tu. Presumo che invece questo mediatore "irregolare" ti abbia anche fatto vedere la casa insieme a tua moglie, visto che avevi espresso al primo mediatore, quello del 2011, il desiderio di visitare l'immobile con tua moglie.
Fammi capire: questo tuo avvocato non ha ancora capito se la società era regolare? Mi sembra molto strano. Non può essere registrata in Camera di Commercio una società di mediazione immobiliare se nessun socio è agente immobiliare. La firma sulla proposta chi l'ha messa? L'agente "irregolare"? Perché se la firma sulla proposta l'ha messa un agente immobiliare è tutto regolare perché si presume che abbia fatto lui la trattativa ed è comunque difficile eventualmente per te dimostrare il contrario.
 

Xorn

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono già in causa. L'albo online l'ho consultato e questa persona non risulta a nessun titolo.[DOUBLEPOST=1383336627,1383336499][/DOUBLEPOST]La foto era dell'immobile dall'esterno. La casa mi è stata mostrata ma non da lui: ci ha accompagnato e ad aprici è stata la donna di servizio (o tale presumo che sia). La firma sulla proposta (e su questo hai ragione... ) l'ha messa il socio mediatore.
 

topcasa

Membro Storico
Sono già in causa. L'albo online l'ho consultato e questa persona non risulta a nessun titolo.[DOUBLEPOST=1383336627,1383336499][/DOUBLEPOST]La foto era dell'immobile dall'esterno. La casa mi è stata mostrata ma non da lui: ci ha accompagnato e ad aprici è stata la donna di servizio (o tale presumo che sia). La firma sulla proposta (e su questo hai ragione... ) l'ha messa il socio mediatore.
Perché non lo hai contestato subito?
 

Xorn

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che cosa? io con questi signori ho tagliato i ponti dopo la proposta annullata. Sono stati loro a citarmi in giudizio mesi dopo. L'ultima volta che li ho visti è stata due settimane dopo lo scadere della mia proposta, quando mi recai da loro per riavere il mio assegno visto che menavano il can per l'aia.
 

topcasa

Membro Storico
E te
Che cosa? io con questi signori ho tagliato i ponti dopo la proposta annullata. Sono stati loro a citarmi in giudizio mesi dopo. L'ultima volta che li ho visti è stata due settimane dopo lo scadere della mia proposta, quando mi recai da loro per riavere il mio assegno visto che menavano il can per l'aia.
Lo hanno restituito?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto