Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
dalla vostra controproposta...sta tranquillo non mi assilli anzi spero di poterti tranquillizzare in qualche modo. Si teoricamente scadrebbe lunedi prossimo. La raccomandata deve arrivarti con copia dell'avvenuta accettazione e con la firma di entrambi i coniugi.Mercoledì recati dall'Ai e chiedi copia dei documenti e della procura.... Domanda ...ma tu vuoi recedere o vuoi acquistare, chiaramente con le dovute precauzioni?
 

contepier

Nuovo Iscritto
A questo punto per una serie di altri punti "oscuri" vorrei rinunciare.... è per questo che chiedevo se non fosse più opportuno agire in altro modo che non sia richiedere all'agenzia la copia della procura; per evitare di metterla in allarme facendo in modo che possa in qualche modo tutelarsi.

Se dovesse quindi arrivarmi la raccomandata con la firma solo di lui... e dovessero trascorrere 15 giorni dalla mia ultima proposta, senza che l'accettazione venga rettificata con la firma di entrambi... verrebbe quindi tutto a decadere? compresa la possibilità dell'agenzia del richiedermi la percentuale di mediazione... visto che l'accordo non è stato raggiunto?... o meglio raggiunto con dei vizi che ne pregiudicano la validità?
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si la proposta non è perfezionata mancando la firma di uno dei due coniugi. Ripeto accertati che effettivamente non esista la procura a vendere...e poi lascia passare quella data. Mi sembra strana tanta superficialità da parte dell'agente immobiliare.:occhi_al_cielo::triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto