dalla vostra controproposta...sta tranquillo non mi assilli anzi spero di poterti tranquillizzare in qualche modo. Si teoricamente scadrebbe lunedi prossimo. La raccomandata deve arrivarti con copia dell'avvenuta accettazione e con la firma di entrambi i coniugi.Mercoledì recati dall'Ai e chiedi copia dei documenti e della procura.... Domanda ...ma tu vuoi recedere o vuoi acquistare, chiaramente con le dovute precauzioni?

A questo punto per una serie di altri punti "oscuri" vorrei rinunciare.... è per questo che chiedevo se non fosse più opportuno agire in altro modo che non sia richiedere all'agenzia la copia della procura; per evitare di metterla in allarme facendo in modo che possa in qualche modo tutelarsi.

Se dovesse quindi arrivarmi la raccomandata con la firma solo di lui... e dovessero trascorrere 15 giorni dalla mia ultima proposta, senza che l'accettazione venga rettificata con la firma di entrambi... verrebbe quindi tutto a decadere? compresa la possibilità dell'agenzia del richiedermi la percentuale di mediazione... visto che l'accordo non è stato raggiunto?... o meglio raggiunto con dei vizi che ne pregiudicano la validità?

Si la proposta non è perfezionata mancando la firma di uno dei due coniugi. Ripeto accertati che effettivamente non esista la procura a vendere...e poi lascia passare quella data. Mi sembra strana tanta superficialità da parte dell'agente immobiliare.:roll::cry:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro