Rosa1968
Membro Storico
Già anche questo aspetto non è da sottovalutare.è che il notaio potrebbe appropriarsi di tutti i pagamenti dei clienti, che in alcuni casi potrebbe trattarsi di cifre veramente importanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già anche questo aspetto non è da sottovalutare.è che il notaio potrebbe appropriarsi di tutti i pagamenti dei clienti, che in alcuni casi potrebbe trattarsi di cifre veramente importanti
Burocratizzazione assurda, che aumenterà i problemi in un settore "morente"...
Mah.... perchè non vanno a cercare il nero dove c'è veramente ?
questa non la sapevo... cosa s'intende?il catasto progressivo
Si intende, simile al tavolare, un catasto che è probatorio anche dello stato di diritto dell'immobile in tempo reale e mostra perfino che è stato fatto il preliminare, ad esempio e le somme versate... non ho però grossa conoscenza della questione, direttamente, solo spiegazioni da colleghi francesi.questa non la sapevo... cosa s'intende?
E se il notaio scappa con il malloppo?Certo aumenteranno le responsabilità dei notai e conseguentemente i loro costi.
Bhe siamo in emergenza democratica allora da un po visto cheIn pratica così facendo lo stato entra di forza in una trattativa privata e si becca gli interessi su soldi che non gli appartengono!! Ma non vi sembra una cosa al di fuori di ogni regola democratica?
Gratis per sempre!