P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non ti fidi e? non sei convinto.

Comunque si aggiorno il thread in ogni caso.

Mi sembra tutto molto strano, se è tutto facile perché non è ancora stato fatto
Siamo in un mondo di burocrati che imperversano per le fesserie, figurati in queste situazioni delicate quindi da guardare col microscopio. Quello che conosco per esperienze professionali pregresse è che spesso se ci sono dubbi in materia non si agisce
 

Alex63

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi sembra tutto molto strano, se è tutto facile perché non è ancora stato fatto
Siamo in un mondo di burocrati che imperversano per le fesserie, figurati in queste situazioni delicate quindi da guardare col microscopio. Quello che conosco per esperienze professionali pregresse è che spesso se ci sono dubbi in materia non si agisce

Te lo ho spiegato il perché, la colpa è del notaio a cui ci siamo rivolti per il preliminare
il mio avvocato che bazzica tutti i giorni in queste situazioni conosce la materia a memoria.
Lui mi sempre detto che il notaio è un incapace, solo che io non volevo cambiare Notaio avendo fatto il preliminare da lui, poi un giorno mi sono scocciato perché lui non risponde al telefono, gli ho telefonato nel giro di 2 mesi 19 volte, senza riuscire a comunicare con lui una sola volta.
Secondo il mio avvocato questo notaio è uno che ha paura di tutto quello fa e anche della sua ombra.

Comunque anche io prima di pronunciare la parola "Fine" voglio apporre le firme su quel dannato rogito.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Te lo ho spiegato il perché, la colpa è del notaio a cui ci siamo rivolti per il preliminare
il mio avvocato che bazzica tutti i giorni in queste situazioni conosce la materia a memoria.
Lui mi sempre detto che il notaio è un incapace, solo che io non volevo cambiare Notaio avendo fatto il preliminare da lui, poi un giorno mi sono scocciato perché lui non risponde al telefono, gli ho telefonato nel giro di 2 mesi 19 volte, senza riuscire a comunicare con lui una sola volta.
Secondo il mio avvocato questo notaio è uno che ha paura di tutto quello fa e anche della sua ombra.

Comunque anche io prima di pronunciare la parola "Fine" voglio apporre le firme su quel dannato rogito.

Quindi la tua spiegazione è che il notaio è un incapace...........quindi rogiterete con altro notaio
 

Alex63

Nuovo Iscritto
Professionista
Aggiorno:
Il giudice si oppone quindi si torna al punto di partenza.

Mercoledì 26/11 mi ha chiamato il board della banca con il liquidatore e mi hanno messo in vivavoce, in pratica mi hanno detto che se la rossi srl fallisce io rischio di tornare nel mio vecchio alloggio e perdere l'intera somma versata.
Io non mi sono messo paura ed ho risposto citando l'art 67 della legge fallimentare e al limite il rischio lo corre Verdi.

Dopo 1/2 mi hanno richiamato e mi hanno detto che la banca accetta di trasferire l' ipoteca dalla casa comprata da verdi alla casa che ho dato in permuta io, però devo pagare il trasferimento dell' ipoteca, circa 3500 euro.
Ho risposto che mi stà bene non per le minacce di cui sopra ma solo per arrivare alla fine di questa vicenda.

Ora si è presentato un acquirente per la mia vecchia casa che offre 300,00 euro e la proposta è in fase di valutazione, ovvio che se la banca accetta li incassa e si chiude il cerchio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto