Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
comunque anchio dopo esperienze simili non tolgo piu dalla vendita l'immobile sino al giorno del compromesso

Scusate, ma non togliete l'immobile dal mercato in presenza di una proposta accettata? :shock:
Spero di aver capito male .... a mio avviso sarebbe una pratica scorrettissima e di dubbia legalità! :occhi_al_cielo:

;)
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao maurizio il collega non aveva una regolare proposta ne firmata dell'acquirente ne firmata per accettazzione dal proprietario era una trattativa durata tre mesi ma senza scritti, è logico che se c'è accettazione non si fa anchè perche se l'acquirente come in questo caso si rifiuta di fare il compromesso legalmente paga l'agenzia ed il proprietario incassa l'assegno a garanzia, solo in presenza di una trattativa orale si continua la vendità e comunque dichiarando che c'è gia una trattativa verbale che in caso di conclusione a la precedenza.In questo non trovo niente di illegale. ciao e fammi sapere che ne pensi..............
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma quando non c'è proposta di acquisto nè compromesso cosa vincola l'immobile? :occhi_al_cielo:

Purtroppo credo che, per come stanno le cose, ti sia difficile ottenere un pagamento, ma credo che d'ora in avanti insisterai giustamente nell'avere una proposta di acquisto che, una volta accettata, almeno da delle garanzie di vincolo per ogni parte in causa (compresa l'agenzia immobiliare) .............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto