MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sul serio?
Non lo sapevo.
Ma è r i d i c o l o!!!

Speriamo che il post n.37 non lo legga Carlo Garbuglio altrimenti gli viene un attacco di bile....


Pensa che considerazione hanno i clienti di Noi. Comunque alcuni portali ti inviano la richiesta di valutazione del cliente a te e tu rispondi al cliente, non so quale portale fa lui la valutazione[DOUBLEPOST=1372931403,1372931157][/DOUBLEPOST]
L'italiano e' italiano, hai affermato che ci sono troppe agenzie rispetto al numero delle compravendite.
Quindi è giusto che continuino a chiudere, sono troppe.
Questo hai affermato Pirola, se questo ragionamento vale per le agenzie vale anche per i portali e' giusto che iniziano a chiudere anche loro.
Vogliamo farci del male, arriveremo alla guerra....tra poveri!


Ma sinceramente non vedo niente di nuovo in queste affermazioni è noto a tutti che ci sono troppe agenzie rispetto all'intermediato io spero che entro l'anno spariscano tutti quegli pseudo agenti immobiliari che lavorano male e rovinano il mercato agli altri sarebbe positivo non negativo si lavorerebbe meglio tutti
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non spariranno gli agenti che lavorano male o gli pseudo agenti, ne gli abusivi. Infatti sono i soggetti che hanno la maggiore possibilità di conservare il posto :D
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma sinceramente non vedo niente di nuovo in queste affermazioni è noto a tutti che ci sono troppe agenzie rispetto all'intermediato io spero che entro l'anno spariscano tutti quegli pseudo agenti immobiliari che lavorano male e rovinano il mercato agli altri sarebbe positivo non negativo si lavorerebbe meglio tutti[/quote]


La crisi spazza via i furbi, abusivi, pseudo agenti e chi lavora male, sei proprio sicuro?
Se così fosse sarebbe troppo bello, ma purtroppo non è così.
Sono proprio i tanti furbi e disonesti che continueranno a imperversare, quelli non li schioda nessuno ahimè!
La maggior parte di quelli che oggi resistono, in passato hanno vissuto facendo operazioni di speculazione immobiliare e usando il nostro lavoro come copertura.
Quanti hanno fatto affari comprando a poco, ristrutturando e rivendendo...il tutto esentasse?
Erano o sono AI o immobiliaristi, qualcuno ha forse mai sanzionato tutto ciò?
È normale essere AI e fare affari immobiliari?
Ecco questi furbi, continueranno a esistere anche con la crisi, tanto di fieno in cascina ne hanno messo in passato.
 

MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Posso concordare in parte con Voi però di "barlafuss" come li chiamo io in questi anni ne ho visti tanti sparire e comunque secondo me se lavori bene e onestamente i frutti prima o poi li raccogli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto