medibroker

Nuovo Iscritto
lavoro come credo tutti, con molti istituti. In questo momento ho un buon rapporto con il gruppo mps e con byou, grazie ad una convenzione particolare, nazionale che sto cercando di allargare anche ad altri colleghi.
Dite anche la vostra. Grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono anche Mediatore Creditizio, ma lavoro pochissimo con i mutui (preferisco fare l'AI :) ).
Qualora ne avessi bisogno mi appoggerei ad Unicredit in virtù di una convenzione FIMAA, con cui sono associato. Per ora non ne ho mai avuto bisogno, quindi non vi so dire! :?

Taita ;)
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Taitone ci racconti che cosa da diritto questa convenzione? Cioè in parole povere quali sono i vantaggi?
Io i mutui li faccio da indipendente con questa o quella banca a seconda delle esigenze... ma sono interessato a scoprire se sto facendo bene il mio lavoro...

g
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Taitone ci racconti che cosa da diritto questa convenzione? Cioè in parole povere quali sono i vantaggi?

Allora ....
aderendo a FIMAA aderisci di diritto anche a MEDIOFIMAA (www.mediofimaa.it), che è in convenzione con Unicredit Banca.
Ho portato una cartata di documenti (CCIAA, visura, iscrizione FIMAA ecc.) ad un Ufficio per i Mutui di Unicredit Banca, loro li hanno spediti a Milano e mi hanno dato un codice. :shock:
Sinceramente non ho controllato tassi, condizioni ecc, perchè come ti ho detto li userò solo se "costretto": ti consiglio di farti un giro sul sito, lì dovresti trovare tutte le info.
... buona fortuna :risata:

Taita ;)
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Taita, ci do un'occhiata...

Io qui lavoro molto con CheBanca!, UCB/BNL, Fineco. Qualcosa con la Credem.

Trovo il mutuo variabile a rata costante indicizzato ISTAT e ritrattabile in qualsiasi momento con invio di lettera AR uno dei migliori prodotti in commercio. Spread intorno all'1% con i nuovi tassi...

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto