1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. anna45

    anna45 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve, vorrei chiedere ai gentili utenti un parere per quello che riguarda una questione di condominio moroso.
    Se un condominio a causa di condomini morosi non salda le bollette di luce e acqua possono esserci dei distacchi ? L acqua magari no, ma la corrente ho paura di si, e sarebbe un grosso problema per via dell ascensore. Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.
     
  2. anna45

    anna45 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Scusate voglio spiegare meglio la situazione, io so che possono staccare, è che mi sembra impossibile che stacchino l acqua a tutti per colpa di alcuni. Inoltre vorrei chiedere,vista questa situazione dato che purtroppo mio padre è in affitto in un appartamento di questo condominio, io credo che possa lasciarlo immediatamente ed avere subito i soldi della caparra indietro, senza che il proprietario possa pretendere alcunché, visto anche che a quanto pare i pagamenti arretrati dell acea sono due per cui c e anche la possibilità che questa situazione fosse pregressa alla stipula del contratto d affitto.
     
  3. Domus mp Immobiliare

    Domus mp Immobiliare Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Il locatore deve consegnare al conduttore la cosa locata in buono stato di manutenzione, mantenerla in stato da servire all’uso convenuto e garantirne il pacifico godimento durante la locazione . Credo che la situazione da te descritta possa essere motivo di risoluzione del contratto per colpa del locatore, nella fattispecie non garantendo il pacifico godimento del bene. Ti consiglio di parlarci e se fa orecchie da mercante , interessa il tuo legale.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina