anna45

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, vorrei chiedere ai gentili utenti un parere per quello che riguarda una questione di condominio moroso.
Se un condominio a causa di condomini morosi non salda le bollette di luce e acqua possono esserci dei distacchi ? L acqua magari no, ma la corrente ho paura di si, e sarebbe un grosso problema per via dell ascensore. Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.
 

anna45

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate voglio spiegare meglio la situazione, io so che possono staccare, è che mi sembra impossibile che stacchino l acqua a tutti per colpa di alcuni. Inoltre vorrei chiedere,vista questa situazione dato che purtroppo mio padre è in affitto in un appartamento di questo condominio, io credo che possa lasciarlo immediatamente ed avere subito i soldi della caparra indietro, senza che il proprietario possa pretendere alcunché, visto anche che a quanto pare i pagamenti arretrati dell acea sono due per cui c e anche la possibilità che questa situazione fosse pregressa alla stipula del contratto d affitto.
 

Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il locatore deve consegnare al conduttore la cosa locata in buono stato di manutenzione, mantenerla in stato da servire all’uso convenuto e garantirne il pacifico godimento durante la locazione . Credo che la situazione da te descritta possa essere motivo di risoluzione del contratto per colpa del locatore, nella fattispecie non garantendo il pacifico godimento del bene. Ti consiglio di parlarci e se fa orecchie da mercante , interessa il tuo legale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto