Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
se ha un contatto facebook taggalo

Il ricercato mi ha inviato un SMS (dal cell a cui non risponde mai) dicendomi che ha lasciato le chiavi al mio vicino di negozio ma ne ha trattenuto un mazzo in quanto ha ancora documenti da ritirare. Gli ho risposto che senza uno straccio di documento scritto io non entro nel domicilio altrui rischiando di beccarmi pure una denuncia per sottrazione di materiali. Da uno come lui mi aspetto di tutto.
 

topcasa

Membro Storico
Il ricercato mi ha inviato un SMS (dal cell a cui non risponde mai) dicendomi che ha lasciato le chiavi al mio vicino di negozio ma ne ha trattenuto un mazzo in quanto ha ancora documenti da ritirare. Gli ho risposto che senza uno straccio di documento scritto io non entro nel domicilio altrui rischiando di beccarmi pure una denuncia per sottrazione di materiali. Da uno come lui mi aspetto di tutto.
comunque hai la testimonianza del vicino
 

Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ha detto che mi manderà una mail con la disdetta, mi chiedo che valore possa avere e non capisco perché non mi vuole incontrare per firmare una regolare riconsegna chiavi. A meno che non sia in zona... chissà dov'è... e mi ha confermato che chiude tutti i negozi di Roma e anche fuori Roma (4 in tutto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto