Un ultimo quesito.siccome il tunisino ha preso residenza in casa mia cosa devo fare per toglierla?vado in comune con la rescissione contratto ?continuano ad arrivare raccomandate per i due da parte Dell agenzia entrate.avranno fatto danni anche li...

Innanzitutto vai in Questura a verificare la posizione del Tunisino, se è in regola con il visto ecc....poi se c'è anche la minima non regolarità (lavora?) come lui dice di poter restare li senza pagare sino a fine contratto ....tu gli dici che manderai le forze dell'ordine per verificare la sua posizione.....ecc......il contratto doveva essere rinnovato solo al max di altri 6 mesi!.....Incompetenza e leggerezza dell'Agenzia......hanno rinnovato e basta o hanno fatto un nuovo contratto??? cioè hanno comunicato una proroga o hanno registrato un nuovo contratto? quale esigenza transitoria è stata menzionata nel contratto???.....

Il tunisino e in regola permesso valido fino 2018 motivi famigliari.non lavora.ma non ha precedenti penali o denunce.lo mantiene la moglie credo.agenzia ha prorogato di 12 mesi sbagliando tutto.ma per fortuna l ho spedito via con teansazione capestro per me.ho.pulito 16 ore di seguito.non avete idea......persino cucina a gas l ho buttata.tutto rotto e lercio.e non ancora finito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro