Ale.

Membro Senior
Professionista
Non ti interessa sapere il dato reale ed esatto delle compravendite nella tua via, nella tua zona?

ritengo che si, sia interessante.....eccome....ma si parlava di numero agenzie e mi sembra che nel proprio comune sia un dato semplicissimo da riscontrare, basta farsi una breve indagine. ripeto che sia oltrettutto più interessante sapere il numero agenzie presenti nel proprio territorio per avere una minima idea di un piano economico e gestione che non il dato nazionale...
per cui partendo dal dato del proprio comune penso sia semplice evincere che il n agenzie è spropositato..
15 in un paese dove ci sono 3 panifici mi sembra ssurdo...ma ciò vale anche per avvocati...etc etc nessuna regola e logica di livello evoluto per una apertura , solo il classico : tanto io sarò più capace degli altri che non vale per gruppi e nomi che fatturano milioni di euro.....questo è il male italiano...l'improvvisazione ;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Volete vedere un esempio di indagine puntuale delle intermediazioni su tutte le compravendite?
Vi allego un estratto ;)
Intermediato.JPG


su questi dati si possono fare analisi concrete, il resto sono solo chiacchiere
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sull'Elba si contano circa 28.000 residenti e 50 agenzie immobiliari..
.non è pauroso?:shock: Carlo cerca anche la lista delle vendite effettuate nell'ultimo anno sull'Elba!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto