klak62

Membro Attivo
Privato Cittadino
aggiornamento:) ho parlato con l'architetto che ha depositato le planimetrie ,e quello che mi ha riferito non mi tranquillizza per niente cioè conferma che le planimetrie sono quelle e che probabilmente la padrona della villa trifamiliare ha costruito i confini a suo piacimento senza aggiornare al catasto quindi dice che dovro` cedere la parte di corte in questione.possibile che non c`e nessuna soluzione?solo perche ho firmato incautamente ?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ovviamente nessuno amette gli eventuali propri errori, un consiglio incaricate un tecnico che verifichi quanto depositato con quanto realizzato.
 

klak62

Membro Attivo
Privato Cittadino
aggiornamento anche se sono passati mesi.il vicino mi sta facendo causa,il tecnico del comune a detto che le planimetrie sono esatte.e che il proprietario non ha fatto nessuna variazione delle planimetrie,probabilmente essendo unico proprietario a diviso i giardini a suo piacimento.e dopo aver scoperto i confini su tutte e tre le planimetrie non ci sono i cancelli di entrata praticamente e disegnato un muro che circonda casa senza entrate, mentre ogni porzione di villa a un entrata pedonale e un entrata per vetture .adesso visto che la vicina mi fa causa si puo' chiedere la nullita' dell'atto? che fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto