• Creatore Discussione Utente Cancellato 77350
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 77350

Ospite
Buonasera a tutti,
Ormai sono un po’ di mesi che cerco casa e finalmente ho trovato un immobile che mi interessa, volevo chiedervi un consiglio su come procedere.
L’immobile è in provincia di Milano è del 2013 ma mai abitato (costruttore fallito e immobile finito all’asta). Questo nuovo costruttore ha comprato tutto all’asta e ora sta finalizzando e rivendendo i vari appartamenti. Gli appartamenti sono in vendita da 6/7 mesi.
Classe B, trilocale, prezzo di vendita 185k più box 15k per 100mq di casa più 30mq di balconi/terrazzino.
Durante la Visita l’AI faceva riferimento al fatto che ne ha già venduti un po’ di appartamenti in quel condominio.
Dopo questa premessa:
- a quanto posso partire considerando che l’AI sembra confidente di vendere facilmente gli appartamenti? Case nuove nella stessa zona vanno anche a 2k/mq, qui siamo poco sopra ai 1.600
- dopo tanto girare, mi sento di dire che è la casa giusta. Ma mi conviene aspettare e far passare un po’ di tempo?
Grazie in anticipo per le risposte,
Pierpaolo
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
molti consigliano di aspettare per non far vedere all’agente che l’immobile piace molto

Così rischi di perdere l'immobile che ti interessa, dopo mesi di ricerche.
L'obiettivo dovrebbe essere comprare, non provare a comprare.
Per comprare vai , e fai un'offerta congrua, fidaati di quanto dice l'agente.

P.S. se l'agente ha esperienza, avrà già capito che ti interessa molto.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non saprei, leggendo altri post molti consigliano di aspettare per non far vedere all’agente che l’immobile piace molto, e che pertanto possa stare più chiuso in fase di trattativa
L'agente immobiliare è il tuo miglior alleato per comprare, confidati con lui, non è la controparte, se lo fosse non gli daresti almeno 5000 euro per il suo lavoro. Siccome lo paghi è anche il TUO agente, non essere diffidente o comrperà qualcun altro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto