• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Francymed87

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti
Ho girovagato un bel po' sul forum, e intanto ringrazio chi ha condiviso le proprie esperienze che sono sicuramente utili per i neofiti.
Io sono Francesca, ho 29 anni e sono stata selezionata da un'agenzia (con più gruppi all'interno) abbastanza conosciuta.
Le provvigioni che riconoscono mi sembrano molto basse, ma forse sbaglio.
Propongono il 10% del fatturato dell'immobile acquisito e il 16% del fatturato complessivo per la vendita di un immobile. Quindi ho inteso che questa percentuale si debba calcolare sulla provvigione che prende l'agenzia per la mediazione.
Cosa ne pensate? Non c'è fisso, a parte i primi 6 mesi (dove le % sono nettamente inferiori).

Grazie a tutti
Francesca
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato casa dicembre 1983, rogito dal notaio, ora dicembre 2019, in comune non trovano la concessione edilizia concessa da loro. Che fare per avere tutto in regola? Ho scritto con pec all'ufficio. Tecnico ed attendo risposta e poi......
Ho controllato all'archivio notarile e conservatoria dei registri immobiliari. Dicono che il sono a posto? Avendo il contratto notarile. Allora? Grazie a chi mi indica....
Devono cambiare le leggi vecchie dello stato italiano che incassa e non tutela chi affitta regolare chiedo più flessibilità e meno burocrazia
Alto