specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Probabilmente costa poco perché è un quartiere degradato che è peggiorato negli ultimi 10 anni. Il negozio di tatuaggi sotto casa tua certo non migliora la situazione. Inoltre avere la metro vicino non è un vantaggio, anzi favorisce l'affollamento e la promiscuità. Non è un caso che a Vimercate per es. anni fa proprio per questi motivi sia stato respinto il progetto di arrivo della metropolitana.
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No aspetta..degradato non direi. Nel senso, la metro è una stazione dei treni attualmente, ma di paese non so se mi spiego. E' una linea che arriva fino in val camonica e poi a brescia città. Tra qualche anno, arriveranno ogni 15 minuti dei treni, poi la vendono come metro ma non arriva sotto terra come una vera metro...era difficile spiegare tutta questa parte in un post. Poi il negozio dei tatuaggi è tenuto maledettamente bene, con un giardinetto davanti con tanto di pozzo, peccato sia per uno studio e non per un abitazione. La piazza in generale offre diversi servizi...

Comunque confronti interessanti, vi ringrazio davvero..
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Fai bene a farmi ragionare, è quello che chiedo :)
Quando parli di extracomunitari intendi dire che potrei facilmente rivendere a loro?
facilmente è una parola grossa, di questi tempi.
diciamo che 80.000 euro per un tre locali è un prezzo appetibile anche per persone con disponibilità non illimitate e nucleo familiare ampio.

Per la metropolitana, chiaro.
te lo dico perchè, da quanto mi dicono i colleghi che abitano in città (lavoro a brescia 2) non è che la metro stia facendo chissà quali utili da rendere appetibile l'estensione della linea; poi... chissà.

Per il discorso casa, sotto l'appartamento c'è uno studio di tatuaggi, gente seria sembrerebbe. Poi sopra due appartamenti (compreso quello in questione) e ancora sopra altri due. Quindi in realtà 5 compreso lo studio. Le scale interne sono completamente rifatte (per farti capire, con muro in pietra a vista e scale in marmo...).
era solo una curiosità.... non riuscivo a capire come fossero collocati 4 appartamenti su 3 piani

E da quanto ho capito, il proprietario ha fretta di avere liquidità in quanto ha trovato un'altra casa e vuole comprarla...anche se potrebbe essere tutta una montatura. :riflessione:

tutto può essere.
quello che farei io, al posto tuo:

1) capire da quanto tempo è in vendita l'appartamento. se sono mesi, quasi certamente c'è qualche gabola.
2) frequentare la zona a tutti gli orari possibili
in generale una attività professionale nello stabile non è mai una cosa simpatica (vale per il tatuatore come per il dentista o il notaio
3) se davvero sei interessato, fai un sopralluogo con un tecnico; potrebbe essere qualche biglietto da 100 ben speso.
4) invadendo la tua sfera privata... scambia due parole anche con i tuoi ;)
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok, seguirò i tuoi consigli.
Beh da quanto è in vendita...io l'ho visto a gennaio, ma secondo me lo era già da novembre.
Per l'attività nello stabile e per il tecnico ok.
Per il discorso famiglia, già fatto ma per fortuna loro, mai avuto bisogno di comprare casa e di esperienza non ne hanno molta nella compravendita. Quindi per questo motivo cerco info anche su internet che per fortuna esiste. Però certo, si parla sempre ;)
Davvero molto gentile, grazie
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ahah sisi lo so, chiaramente! Mi avete anche fatto vedere le pecche effettive del "prodotto" però...ho ben chiaro questa cosa. Ma non sempre ne vale la pena a quanto pare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto