dmgius84

Membro Attivo
Privato Cittadino
Potresti anche valutare la possibilità (non solo di rivenderlo un domani) ma anche di affittarlo. Se Castagneto, come Brescia, è piena di lavoratori fuori sede e se a breve potenzieranno anche i trasporti potrebbe essere comunque un bell’investimento
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non saprei dire se Castegnato ha tanti lavoratori fuori sede. Comunque se ho scritto su questo forum era perché già di mio non ero convintissimo. Anche se devo dire che sono comunque piuttosto confuso anche ora...Mi sembra di capire, escludendo il prezzo, che non farei un grandissimo affare. Nessuno ha la presunzione di fare l'affare della vita, certo che no, ma piuttosto si cerca di ottenere il meglio con quel che ci si può permettere e non saprei in questo caso...
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Da gennaio e ne ho viste 6-7...considera però che mi è servito anche per capire bene in che zona vorrei comprarla, non so se mi spiego..
 

dmgius84

Membro Attivo
Privato Cittadino
Circoscrivere la zona è sicuramente il primo passo. Poi bisogna valutare le esigenze che sono soggettive e nessuno può darti consigli in tal senso. La casa in questione (se la zona va bene) è pronta da abitare e ha poche spese quindi male-male non è. Il dato oggettivo è che se la proprietaria ha tutta questa difficoltà a venderla è per via della mancanza del balcone e se la prendi un domani avrai tu lo stesso problema. Ad ogni modo se hai già tutte queste perplessità lascia subito perdere se invece senti che può essere tutto sommato una bella soluzione offri 60k e se va bene ... bene... altrimenti passi ad un altro appartamento.
 

skever90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
60k? Apperò...si va giu di brutto. Ma avrei pensato di scendere così tanto, devo fare più esperienza effettivamente.
E anche per il consiglio dei 20 appartamenti, OK!

Ma...nessuno ha avuto esperienza con le aste? Ce ne sono parecchi di immobili all'asta...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In effetti non è molto che cerchi, e anche secondo me per fare una scelta oculata forse ti conviene guardare più alternative.
 

dmgius84

Membro Attivo
Privato Cittadino
60k? Apperò...si va giu di brutto. Ma avrei pensato di scendere così tanto, devo fare più esperienza effettivamente.
E anche per il consiglio dei 20 appartamenti, OK!

Ma...nessuno ha avuto esperienza con le aste? Ce ne sono parecchi di immobili all'asta...

Beh se non sei convito lascia fare al “ribasso” ..se va bene era destino (solo perché un minimo ti piace). Per le aste devi sicuramente rivolgerti a una persona preparata per concludere ma tu devi maturare esperienza per capire se le soluzioni proposte in asta possono essere effettivamente di tuo interesse.

Per vedere le aste disponibili scarica l’app “Aste Giudiziarie” e monitora. Se hai bisogno di aiuto, per quel poco di esperienza che mi sono fatto - dato che un paio di anni fa ero nella tua stessa condizione - ti do una mano volentieri. Scrivimi in pvt.

PS. Al momento a Castegneto nessun asta presente
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto