1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. game

game Membro Junior

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti,

sono un giovane agente immobiliare alle prime armi, poco meno di un anno.
    Come sapete tutti è un periodo molto difficile per il nostro lavoro e, soprattutto io senza esperienza, lo sento.
    Nonostante ciò quest'anno sono partito in maniera migliore e qualche cosa interessante si prospetta alle porte.

Spero di non sembrare sciocco ma vorrei sapere da voi qualcosa sui contratti di locazione da utilizzare nel caso di affitti turistici.

Sono soprattutto interessato per il periodo di oltre 1 mese e inferiore.

Che contratto utilizzare? Una volta stipulato quale va registrato e quale no? Cedolare secca?

Se potreste aiutare a chiarirmi le idee ve ne sarei molto grati.

Grazie

2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Su ogni tuo quesito sono già stati scritti, nel forum, fiumi di risposte.
    Ti consiglierei di metterti con pazienza su : cerca nel forum.
    sinceramnete non credo che neesuno dei mebri affia voglia di scrivere per te un trattato sulla locazione turistica.
    Fatto il primo studio basico su : cerca, potresti chiedere sul forum approfondimenti specifici.

3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Sul forum troverai molte indicazioni. Per avere un quadro generale, può esserti utile il seguente sito:

http://www.tutelati.it

ps: adesso vedo che i modelli sono accessibili solo a pagamento. Peccato.

A m.barelli piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina