Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Bisogna capire se è un normale contratto di locazione . Se lo fosse non sarebbe rinnovabile oltre il trentesimo anno. Se fosse una concessione, non ne ho idea
Non so se la tua sia una interpretazione corretta. Un conto è la impossibilità di stipulare un contratto ultra trentennale, altro superare i 30 anni di proroga in proroga (4-6 anni)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Credo tu faccia una lettura errata di tale articolo: Come scrivevo sopra un conto è stipulare un contratto trentennale o ultratrentennale.
Altro prorogare/rinnovare il medesimo contratto di 6 anni in sei anni. Vedi quanto annotato in Brocardi
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Credo tu faccia una lettura errata di tale articolo: Come scrivevo sopra un conto è stipulare un contratto trentennale o ultratrentennale.
Altro prorogare/rinnovare il medesimo contratto di 6 anni in sei anni. Vedi quanto annotato in Brocardi
Credo tu faccia una lettura errata di tale articolo: Come scrivevo sopra un conto è stipulare un contratto trentennale o ultratrentennale.
Altro prorogare/rinnovare il medesimo contratto di 6 anni in sei anni. Vedi quanto annotato in Brocardi
Non credo. Si intende comprese le proroghe. Così m avevano insegnato anni fa al corso da agente immobiliare
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Non credo. Si intende comprese le proroghe. Così m avevano insegnato anni fa al corso da agente immobiliare
Purtroppo penso ti abbiano insegnato una casa sbagliata: nei trenta anni non si calcolano le proroghe di un contratto inizialmente di durata inferiore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto