1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. FRANCO83

FRANCO83 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti un locatore vorrebbe affittare un Contratto in nero mentre io gli ho proposto un comodato d'uso gratuito...
    e ad entrambi e semirata un otutina soluzione... premetto che con questa formula è il primo che stipulo, quindi avrei delle domande da farvi:
    1 nel caso in cui farebbero un contratto tempo determinato per 12 mesi si deve pagare una tantum di 200€ comprensivo di bolli ma allo scadere dei 12 mesi se vogliono continuare per ulteriori 12 mesi devono pagare un altra tantum di 200 euro all'Agenzia delle entrate ?

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    io non mi presterei mai a fare giochetti del genere Niente contratti in nero. Se li facciano da soli

A Bagudi piace questo elemento.
  3. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Mai sentita una soluzione del genere. Il contratto prima va registrato. E poi...Si può dare in comodato un contratto????? Fai fare direttamente un comodato per il bene immobile?

4. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Stai scherzando?

5. Giulianarob

Giulianarob Membro Ordinario

Privato Cittadino
    mi pare una cosa non fattibile e "pericolosa", facendo un comodato se poi il conduttore non paga?

6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Qui non possiamo dare consigli su come fare contratti in nero perchè sono ovviamente contrari alla legge. Lo facciano da soli...

A elisabettam e Bagudi piace questo messaggio.
  7. FRANCO83

FRANCO83 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Alla fine lo hanno registrato...

A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina