I

Isabella Tafuro

Ospite
Eccomi qua, dal riscontro avuto stamani con l'Agenzia delle Entrate, riferiscono che se il legale rappresentante non è in Italia é necessario richiedere il codice fiscale per i dipendenti- Ai fini della garanzia richiedila direttamente alla Società.
Ciao
 

tillybozzolo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Isabella, tutti i conti tornano alla fine ! abbiamo avuto le stesse risposte. Sei stata veramente solerte e cortese, qualità ormai desuete, non solo in questa professione ma in generale all over!
Grazie ancora e ti auguro buon lavoro, buon san Valentino e buon tutto ! (di cuore! :p ciao
 

futuro notaio

Nuovo Iscritto
Scusa tillybozzolo,
ho letto questo forum a distanza di tempo in quanto ho lo stesso problema: una società estera con c.f. e p.i. estera vuole stipulare contratto locazione in Italia per un deposito. Fino al 29/4 il mio commercialista mi aveva detto che non c'era nessun problema ma il 30 aprile l'Agenzia delle Entrate ha respinto la pratica xchè vuole c.f. italiano.
Da quello che ho capito dal forum, se io chiedo solo l'attribuzione del c.f. italiano con il Mod. AA5/6 e successivamente registro il contratto di locazione, risolvo tutto?!
Quando farò le fatture dovrò mettere c.f. e p.IVA italiana o quella estera?!
Sai il mio commercialista dice ora che occorre una sede italiana o un ufficio di rappresentanza fiscale in Italia e questo richiede tempo e denaro per il mio cliente...?!
Attendo tua cordiale risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto