1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. benecooper

    benecooper Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti, ho da poco stipulato un contratto di locazione firmato da conduttore e locatore, il cliente però dopo aver trascorso 1 notte all'interno dell'appartamento ha deciso di lasciarlo, firmando il giorno seguente la disdetta che come da contratto era da recapitarsi due mesi prima, ora il proprietario mi domanda se questo contratto vada registrato o meno, visto che tutti i contratti di locazione e di affitto di beni immobili devono essere registrati se la loro durata è superiore ai 30 giorni complessivi nell’anno, e il cliente è già andato via dall'appartamento. Spero in una vostra risposta, grazie.
     
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Il cliente potrebbe anche .......................ritornare!
    Lo registrerei e lo chiuderei, a sue spese naturalmente e dovrebbe pagare anche i due mesi.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Tutto dipende da quanto è la cauzione se copre le spese, altrimenti con la disdetta in mano non registrare niente e cerca un altro locatario
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina