AndreIT

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ho pensato di non farmi trovare il 5. Se mi chiamano certo, rispondo. Ma se non mi chiama nessuno, devo presentarmi io? Non credo. Vale una risposta telefonica? Ne dubito. Mi sembra di capire che per avere una risposta positiva, loro il 5 dovrebbero presentarmi la proposta firmata. Quindi, pensavo, non avendo notizie, di andare il 6 a chiedere e dire, la mia proposta non ha valore, che si fa?
Avevano fretta di concludere, mi hanno detto di presentare la documentazione via e-mail i giorni seguenti. E in seguito, per l'esattezza a una settimana dalla consegna dei documenti, che non avevamo ancora una risposta da parte del proprietario perchè uno dei documenti era una scansione che non hanno potuto allegare e inoltrare direttamente a lui. Hanno dovuto stamparlo e portalo personalmente al proprietario. Stupidate, era un jpg. La cosa che mi stupisce è che all'associazione dei consumatori siano rimasti interdetti.
Forse dovrei smettere di pensarci così tanto, fare una diffida e riprendermi i soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto