FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi che ne pensate voi aggiungereste qualcos'altro ?, Perchè l'inquilino nn vorebbe pagare la mediazione, ovviamente io mi sono in caxxato evnn gli stavo dando + l'immobile in affitto, quindi ha ritrattato.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se volevi farci vedere una qualche scrittura o documento per un parere, non vedo nessun allegato al tuo post...
Se l'inquilino è passato da te, presumo che abbia visto l'immobile con te come intermediario e quindi abbia accettato anche la mediazione (e bisognava fargli firmare il cedolino provvigionale), quindi perché non voleva pagare? Se uno non vuol pagare l'agenzia non ci vada, che la casa se la cerchi da solo!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...:D
Seriamente, a chi viene da me per fare una proposta di affitto, dopo aver visionato l'immobile, faccio firmare contestualmente il cedolino provvigionale con cui si impegna a pagarmi la mediazione (per l'affitto, una mensilità+IVA), mica costringo qualcuno con la pistola, si tratta di clienti che ho in banca dati oppure che chiamano o passano dopo aver visto il mio annuncio, quindi...perché non mi dovrebbero pagare? E come FRANCO83 anch'io giustamente mi incaxxerei...
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...:D
buon compleanno
a volta, una volta sola però, a uno gli ho spezzato anche le braccia!!:rabbia::sorrisone::risata::risata:
Io l'ho gettato di sotto dal piano terra :confuso:


Cari colleghi che ne pensate voi aggiungereste qualcos'altro ?, Perchè l'inquilino nn vorebbe pagare la mediazione, ovviamente io mi sono in caxxato evnn gli stavo dando + l'immobile in affitto, quindi ha ritrattato
diciamo che non ti sei spiegato proprio bene
 

topcasa

Membro Storico
Ma l'AI potrebbe rivelarsi un ostacolo di quelli che scavalcandoli rischi di spezzarti le gambine...:D
Seriamente, a chi viene da me per fare una proposta di affitto, dopo aver visionato l'immobile, faccio firmare contestualmente il cedolino provvigionale con cui si impegna a pagarmi la mediazione (per l'affitto, una mensilità+IVA), mica costringo qualcuno con la pistola, si tratta di clienti che ho in banca dati oppure che chiamano o passano dopo aver visto il mio annuncio, quindi...perché non mi dovrebbero pagare? E come FRANCO83 anch'io giustamente mi incaxxerei...
auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto