• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Francescoa.

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,

vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo per verificare se i nostri colleghi sono in possesso dell'RC professionale obbligatoria.

Grazie
F. Andolfi

SaraMg

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, credo che tu possa chiedere alle associazioni di categoria se ne fanno parte oppure chiederla direttamente all’interessato

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Il registro delle imprese è tenuto a verificare periodicamente la permanenza dei requisiti d'idoneità previsti dalla legge per lo svolgimento dell'attività di agente d'affari in mediazione inclusa la polizza assicurativa, pertanto potrai fare richiesta se tizio o caio abbiano i requisiti, o poter chiedere l' elenco[inoltre anche i notai dovrebbe richiedere tale requisito].

Buona indagine;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

cristian casabella ha scritto sul profilo di Teseo123.
Ciao. Se ti interessa ti lascio il mio nr così facciamo due chiacchiere, come detto ho appena aperto un ufficio a Rivoltella e stiamo cercando collaboratori
Alto