enlavoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve, se qualche collega ha da sugerire qualche assicurazione che copra i rischi professionali come la legge ci impone gliene sarei grato. per quanto riguarda il banner non mi è chiaro se appare anche la pubblicità di un'agenzia immobiliare. grazie e auguri
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro collega Enlvoni, se ti associ alla FIAIP oltre agli altri vantaggi e servizi puoi usufruitre della convenzione con ITAS Assicurazioni e adempiere agli obblighi di Legge, con cifre irrisorie:
- € 28/annui per ditta individuale
- € 155/annui per societa' di persone
- € 185 per societa' di capitali
Coperture facoltative:
- Mediatori Creditizi € 30/annui
- Tutela Legale dell' attivita' € 36/annui
Visita il sito www.fiaip.it
Luciano Passuti
Presidente Onorario Fiaip
 

enlavoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve, ringrazio per la pronta risposta, sono ancora oggi socio fiaip ed essendo vicino al rinnovo ho forti perplessità sulla validità della proposta associativa e ancor più del costo relativo che, mi permetto ricordare, negli ultimo tre anni è aumentata del 50% circa con un aumento esponenziale del numero degli iscritti!! saluti e auguri!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
enlavoni ha scritto:
per quanto riguarda il banner non mi è chiaro se appare anche la pubblicità di un'agenzia immobiliare

Può essere che nei banner del forum appaiano delle agenzie immobiliari. La rotazione di questi banner è organizzata, controllata e gestita da Google al di fuori del nostro controllo.
Ad ogni modo nessuno di noi dello Staff usa il sistema Google per pubblicizzare la propria agenzia, quindi è impossibile che anche per sbaglio compaia nei banner del forum.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Collega Enlavoni,
non mi risulta assolutamente che la assicurazione professionale in convenzione con la federazione sia aumentata negli ultimi anni, se non di qualche euro !
Sulle tue perplessita' relativamente alla validita' della assicurazione , proprio non so che dirti, puoi motivare nel concreto questi tuoi dubbi !!!
Luciano Passuti
 

carlo hammer

Nuovo Iscritto
dai lucianone un po' di ginger sotto tesseramento! ;)

la quota associativa fiaip ingloba una marea di servizi gratuiti, dalla modulistica scaricabile in pdf, al programma fiaip cad per la rielaborazione delle planimetrie, dal portale http://www.cercacasa.it al sito personale gratuito, aggiornamenti via posta elettronica su casella dedicata (gratuita), ecc. ecc.: sono quasi 20 pagine di prontuario servizi nazionali, clicca qui http://www.fiaip.it/Prontuario/Prontuar ... p-2009.pdf

a ciò aggiungasi le convenzioni e i servizi dei collegi provinciali, attivissimi sul territorio.

ma fiaip non è solo convenzioni: è l'unica associazione di AI e mediatori creditizi autonoma e democraticamente autogestita.

non sono i pochi eruini in + o in - (siamo imprenditori, che diamine), ma ciò che sta dietro i marchi associativi che fa la differenza!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto