Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tu per come ragioni non ti assumerebbe nessuno quindi invece di fare la morale a chi non conosci (che non sfrutta nessuno) è meglio ti fai un sereno esame di coscienza perché non ti vedo bene a 35 anni.
sai cosa ho imparato dalla vita aldilà del lavoro e di ciò che guadagni che quando l'altro si sente colpito dentro o ti attaccherà alzando la voce o ti inizierà a denigrare , tu dietro un pc puoi e hai scelto di fare solo la seconda :)

..e se non recepisce l'amore che gli trasmetto...? e devo trasmetterlo ad un altro che arriva dopo di lui e pure questo non recepisce.. ? e poi a quello dopo ancora..?

Io che ho un'agenzia immobiliare che faccio..? continuo a "trasmettere l'amore" inutilmente...??
Trasfusioni di sangue... Mica trasmettere l'amore..

Ma facci il piacere.

Secondo me dovresti trovarti un lavoro in fabbrica.
Lì potresti finalmente soddisfare ogni tua esigenza:
Lavoro garantito e crociate a spese altrui.

Difficile trovarlo oggi..?
Eh Certamente!
Specialmente se un imprenditore deve garantire, stipendi, malattie e contributi a persone che pure fanno i dissidenti.

Io ho appena assicurato a tempo indeterminato un elemento.
Ma ormai sò che ne vale la pena.
Se vale la pena nessun imprenditore si priverebbe di un elemento prezioso per il proprio organico.
Vuoi scommettere che ogni imprenditore ti direbbe la stessa cosa..?
La passione di una cosa la trasmetti solamente se tu ce l'hai dentro e il secondo è pronto a recepirla,altrimenti passa avanti, se sei un imprenditore empatico lo capisci questo altrimenti continua a pensare solo al profitto e troverai i "dissidenti" come me oppure le pecorelle che ti dicono si si signore ma dato che in questo lavoro non garantite niente di solido pecorelle non ci sono e vai con il turn over :)))))) dei fessacchiotti

..
Secondo me dovresti trovarti un lavoro in fabbrica.
Lì potresti finalmente soddisfare ogni tua esigenza:
Lavoro garantito e crociate a spese altrui.
ahahahha
Le crociate si fanno per far valere i diritti di tutti ... un senso di "giustizia sociale affinchè ci sia libertà" .....non lo dico un povero idiota come me ma un certo Sandro Pertini unico presidente della Repubblica amato dal popolo italiano................ ma come ragioni??? pensi che sia stato il popolo e chi fa le "crociate" come me o il caro Renzi-Berlusconi (perchè sono la stessa cosa) che attraverso il patto di stabilità abbiano creato aumenti IVA al regime dei minimi P.IVA (quindi autonomi e liberi professionisti) caro PIERSILVIO B.????
Informatevi prima di giudicare
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La passione di una cosa la trasmetti solamente se tu ce l'hai dentro e il secondo è pronto a recepirla,altrimenti passa avanti, se sei un imprenditore empatico lo capisci questo altrimenti continua a pensare solo al profitto e troverai i "dissidenti" come me oppure le pecorelle che ti dicono si si signore ma dato che in questo lavoro non garantite niente di solido pecorelle non ci sono e vai con il turn over :)))))) dei fessacchiotti

..La passione che oggigiorno, ciascun lavoratore autonomo deve subire è indubbiamente tanta.

Nel mondo di oggi per mandare avanti sul mercato una struttura competitiva di organico e mezzi e tecnologicamente avanzata, sono necessari almeno 10mila al mese.
Oltre alle spese personali e a quelle di investimento.
Se si "incricca" il lavoro un mese dopo la passione si passa al flagello...

Ti suggerisco di tagliare qua questa sterile discussione.

Pertini... Karl marx... Da noi in brianza si dice :
Ma và a laurà Giargianès...
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
..La passione che oggigiorno, ciascun lavoratore autonomo deve subire è indubbiamente tanta.

Nel mondo di oggi per mandare avanti sul mercato una struttura competitiva di organico e mezzi e tecnologicamente avanzata, sono necessari almeno 10mila al mese.
Oltre alle spese personali e a quelle di investimento.
Se si "incricca" il lavoro un mese dopo la passione si passa al flagello...

Ti suggerisco di tagliare qua questa sterile discussione.
infatti leggi la mia domanda punto di partenza sapere quale sia la forma più idonea per lavorare in questo settore oggi e se conviene,,,,,,,finalmente dopo tanti commenti inizio leggere qualche verità cioè che c'è crisi e che "non conviene perchè (come dite voi) a malapena ci si rientra nelle spese" ... e che quindi tutti gli annunci gonfiati del tipo imprenditore di te stesso guadagni tanto se lavori sono tutte *****...solo uno specchietto per le allodole per prendere quattro ragazzetti da metterli a suonare i citofoni...con la speranza che i tittolari prendano appartamenti... non c'è motivo di vergognarsi a dire le cose come stanno e a svelare questo giochetto :) cioè se c'è da sborsare soldi "e ma c'è crisi" se c'è da prendere ragazzi "dai vieni con noi che se ti dai da fare(suonare campanelli e fare notizie) si guadagna tanto....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
sai cosa ho imparato dalla vita aldilà del lavoro e di ciò che guadagni che quando l'altro si sente colpito dentro o ti attaccherà alzando la voce o ti inizierà a denigrare , tu dietro un pc puoi e hai scelto di fare solo la seconda :)

Tu credi di sapere tutto della vita, se non cambi modo di ragionare rischi grosse delusioni....ben maggiori di quelle odierne.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
infatti leggi la mia domanda punto di partenza sapere quale sia la forma più idonea per lavorare in questo settore oggi e se conviene,,,,,,

..Infatti hai ricevuto risposta a questa domanda.
Te la ripeto:

Conviene fare questo lavoro se ti dai da fare.
Suonare i campanelli, telefonare e fissare gli appuntamenti.
Se vai al bar, o attendi di trovare l'etica (..o la solidarietà..?) in tuo favore da parte di estranei, che siano imprenditori o meno, ti conviene non andarci proprio a cercare lavoro, che sia da dipendente o autonomo....

..Sai se il lavoro lo fai bene, non ti servirà più suonare proprio tutti i campanelli che troverai sulla tua strada,.... Perchè dopo un pò di tempo saprai quali sono i campanelli da suonare e quelli dove conviene passare oltre...

Cammin facendo, dopo qualche paio di vendite fisse "piazzate" ogni mese, comincerai ad avere le tue soddisfazioni.

Quando snobberai le vendite in cortile, perchè ormai ti occuperai di altro tipo di vendite, bè allora vedremo argomentazioni migliori di quelle che ci stai facendo leggere.

Ma questo significherebbe prendere il lavoro seriamente.
Da quello che scrivi quindi non è il tuo caso...
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tu credi di sapere tutto della vita, se non cambi modo di ragionare rischi grosse delusioni....ben maggiori di quelle odierne.
si io continuo a dimostrarti le cose a fatti reali (annunci fasulli e gente che poi dice il contrario) ....tu invece a denigrare e a giudicarmi personalmente........... tira le somme e fai te cmq meglio aspettarsi delusioni ma essere stessi che prendere in giro il prossimo e se stessi per paura di non essere delusi per me quello fa un uomo forte e saggio (non furbo) ripeto ognuno risponde con la propria coscienza a se stesso a meno che ne voglia sempre rispondere :)
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
..Infatti hai ricevuto risposta a questa domanda.
Te la ripeto:

Conviene fare questo lavoro se ti dai da fare.
Suonare i campanelli, telefonare e fissare gli appuntamenti.
Se vai al bar, o attendi di trovare l'etica (..o la solidarietà..?) in tuo favore da parte di estranei, che siano imprenditori o meno, ti conviene non andarci proprio a cercare lavoro, che sia da dipendente o autonomo....

..Sai se il lavoro lo fai bene, non ti servirà più suonare proprio tutti i campanelli che troverai sulla tua strada,.... Perchè dopo un pò di tempo saprai quali sono i campanelli da suonare e quelli dove conviene passare oltre...

Cammin facendo, dopo qualche paio di vendite fisse "piazzate" ogni mese, comincerai ad avere le tue soddisfazioni.

Quando snobberai le vendite in cortile, perchè ormai ti occuperai di altro tipo di vendite, bè allora vedremo argomentazioni migliori di quelle che ci stai facendo leggere.

Ma questo significherebbe prendere il lavoro seriamente.
Da quello che scrivi quindi non è il tuo caso...
ok a questo punto ritorniamo al punto di partenza "se tu piazzi vendite costantemente e snobbi addirittura le vendite in cortile " mi fai capire che se ti serve personale anche un solo collaboratore perchè non lo rimborsi sin dal primo giorno (visto che soldi non ti mancano addirittura snobbi ehehehe ma cosa ti costa un misero voucher a te presunto snobbatore di vendite) e non insegni il vero lavoro anche un tot di ore al giorno dalla tua altezza aurea ?
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
da " riusciamo a malapena a coprire le spese troppi costi fissi" a " troppo lavoro che snobbiamo le vendite in cortile" e il fessacchiotto a questo punto disse "piatto ricco mi ci ficco"
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ok a questo punto ritorniamo al punto di partenza "se tu piazzi vendite costantemente e snobbi addirittura le vendite in cortile " mi fai capire che se ti serve personale anche un solo collaboratore perchè non lo rimborsi sin dal primo giorno (visto che soldi non ti mancano addirittura snobbi ehehehe ma cosa ti costa un misero voucher a te presunto snobbatore di vendite) e non insegni il vero lavoro anche un tot di ore al giorno dalla tua altezza aurea ?

..Ih Ih...:D:D Sai quante volte mi è passato per la mente di scrivere un libro, su tecniche di acquisizione, e o su episodi buffi che ti capitano sia in fase di acquisizione che di vendita..????
..Ma purtroppo non ho tempo..

Ti ho già anticipato che un elemento l'ho appena assunto con contratto a tempo indeterminato. Precedentemente era inquadrato con un contratto a progetto.
Meritava, come detto.. e quindi...

Ascoltami, se vuoi fare questo lavoro fallo seriamente.
Oltre ad essere remunerativo e anche divertente e "Ti sveglia"..!!
Ti dà la possibilità di trattare migliaia di euro.. non stai mica in fabbrica a mettere i tappini sulle penne...

Io ci vado ancora a suonare i campanelli...
Perchè no..? Mi diverte ancora...

Suono e dico la mia:

" Mi scusi è Lei che vende..?" e Lui: " Andatevene..!! Io non vendo io compro"..
"MaCHEticompri se vivi in questa casa..?? Le patate..????"

Troppo divertente.
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
si io continuo a dimostrarti le cose a fatti reali (annunci fasulli e gente che poi dice il contrario) ....tu invece a denigrare e a giudicarmi personalmente........... tira le somme e fai te cmq meglio aspettarsi delusioni ma essere stessi che prendere in giro il prossimo e se stessi per paura di non essere delusi per me quello fa un uomo forte e saggio (non furbo) ripeto ognuno risponde con la propria coscienza a se stesso a meno che ne voglia sempre rispondere :)

Io giudico il tuo modo di parlare e rispondo ad accuse insensate. Sei tu che fai di tutta un erba un fascio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto