Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sapendo tutti i parametri e con l'esperienza da Voi maturata esistono i presupposti per un guadagno superiore alla media?

Con il parametro "nuovo a 1.000,00" (mille) euro al metro quadrato non solo avrai guadagni superiori alla media, ma diventerai ricco in un battibaleno.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'avvocato anche dopo cinque anni di causa rischia di essere liquidato dal giudice con 3000 euro omnicompensivi... quindi non ti puoi lamentare.

Poveri avvocati! ma come fate a sopravvire ed a pagararvi le ville e lo stile di vita che avete? Forse adottate il sistema dell'avvocato che incaricai per difendermi da quelli che non vollero pagare la mediazione e dal vicino di casa e dal dentistache mi aveva danneggiato la bocca? quando vinse le cause oltre i miei anticipi, oltre gli onorari stabiliti dai giudici si prese ANCHE TUTTI I SOLDI CHE SPETTAVANO A ME dicendomi che gli avvocati non sono tenuti ad accettare solo ed esclusivamente gli onorari stabiliti dai giudici!:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Fatti un giro a Roma e in Campania e vedrai quanti avvocati vivono nelle ville... e non riescono neppure a pagare i contributi previdenziali....sull'Elba :risata: pari allo 00000000,1% d'Italia è certamente come dici e tutte le ville isolane sono di proprietà dei famelici avvocati che ti hanno dissanguato, quindi la prossima volta difenditi da solo come nel Far West o fatti assistere da un bounty killer :sorrisone:e vedrai che la mediazione te la pagano di corsa!
Se poi è vero quello che scrivi ...sei un gran furbo che hai dato tutto al solito famelico dissanguatore... avvocato :disappunto:
Buone mediazioni .... anche fuori dell'Elba:risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Innanzitutto sono una donna e poi spiegami, tu che sei uno di loro, come si fà a togliere ad un'avvocato i soldi che vogliono di diritto adducendo regolamenti e leggi che legalizzano il loro comportamento? cosa avrei potuto fare ,incaricare un altro avvocato a difesa contro un suo collega? nessuno lo avrebbe fatto e ne ho avuto ulteriore conferma anche recentemente quando mio figlio per difendersi (i componenti della mia famiglia non attacca mai ma cerca di difendersi dall'avidità del prossimo, siamo tonti)dal solito vicino di casa che fà causa per potersi appropriare di diritti portanto anche falsi testimoni e tante altre cose,ha perso le cause, neanche ha portato testimoni veri che attestassero la verità a difesa di mio figlio, una cosa ignobile e vergognosa, e poi ha continuto a sbagliare e si è fatto pagare comunque una montagna di soldi da mio figlio. Sono cose che ho scoperto di recente, mio figlio non mi ha detto mai nulla per non darmi ulteriori preoccupazioni, purtroppo. Dimmi tu che sei uno di loro, cioé avvocato, come ci si difende da un'avvvocato avido ed incapace?
 

studiopci

Membro Storico
pulcino_cacciatore.jpg :risata::risata::risata:
Ciao Rosanna... ci vuole pazienza ... gli esseri umani sono così... buoni e cattivi...
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Che tu sia una gentile signora lo scopriamo adesso visto che la capanna non ti qualifica.
Per il resto tutte storie: non è vero che contro i soliti famelici sfruttatori lestofanti avv. e per di più incapaci perchè le tue cause erano sicuramente tutte vinte in partenza e la colpa è stata solo dell'incapace collega, altra fandonia consueta è che nessun collega si metterà contro ...
Comunque se non lo sai puoi fare esposti al consiglio dell'ordine competente e se commettono reati come tutti puoi querelarli... tutto questo non lo sapevate vero tu e gli altri simpaticoni precedenti ? Ho svelato il quinto segreto di ... Roma eh ?
Auguri alla tua capanna e la prossima volta... niente avvocati solo schiacciapollici !:risata:
Luigi De Valeri, avvocato non sfruttatore... e spesso competente:risata:
 

ugok

Membro Attivo
Professionista
E si daccordo, i guadagni sono elevati ma mica ogni mese si possono vendere case da 100 150 mila euro.
Ci sono case anche da 50/80 mila e facendo due conti molto semplici la metà della provvigione se ne va come tasse e spese per la gestione dell'agenzia. Alla fin fine ha ragione STUDIOCIP...è l'insieme che ti fa sentir ricco.Forse l'idea migliore è quella di aver il più possibili segnalatori e 3 o 4 agenti in regola a provvigione che vanno alla ricerca costante di immobili e compratori anche nei paesi vicini. Forse ho scoperto l'acqua calda direte!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto