I

immpittaro

Ospite
Abbandonare il MARE, il sogno per una realtà di piccole miserie umane.....mah Anna...chi bte l'ha fatto fare!

comunque i miei complimenti !
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti navigare mi rendeva felice, amavo quel lavoro ed il lento ritmo della vita sull'oceano tra tramonti ed albe, i salti dei delfini sulla scia delle navi , le balene, era tutto meraviglioso anche la "noia" dello stipendio fisso che commisurato ad oggi equivaleva ,al primo imbarco, a circa 6000 € mensili. Però poi incontrai su una delle navi della stessa compagnia di navigazione, la NAI di Genova, il secondo uff. di macchine, fu passione travolgente e ci sposammo subito. Smisi di navigare per amore dei miei figli!:amore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che brutto thread...

E' strana (o no ?) però la reazione scomposta di chi - abituato a procedere lancia in resta e sarcasmo contro la categoria degli Agenti Immobiliari - viene toccato sulla sua categoria...

Quanti nervi scoperti in giro...
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Forse sbaglio Silvana ma se ti riferisci al sottoscritto... nessun nervo scoperto solo autodifesa nei confronti degli attacchi gratuiti agli avvocati che farebbero di tutto e di più nei confronti dei malcapitati clienti tra cui alcuni tuoi colleghi qui intervenuti per lapidarli.....tuttavia mal comune mezzo gaudio vista la reputazione degli Agenti Immobiliari risultante da svariati commenti dei vostri clienti in questo forum, cui personalmente, pur criticando alcuni atteggiamenti e furberie lette, non mi adeguo per partito preso come detto più volte.
Luigi
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Preferisco astenermi sul perchè preferirei un domani fare l'agente immobiliare e non l'avvocato....conoscendo bene la categoria non penso di parlare a sproposito...almeno io....caro Luigi decanti professionalità ma non rispondi a chi ti da testa quandoo ti dissi che intervieni in questo forum più per far pubblicità alla categoria che dare consigli in quanto avvocato..le tue risposte non mi sanno proprio da professionista...Imparo più da un Salves o da Architetto quando cè che da uno pseudo collega(lo dico perchè io sono solo tirocinante non per insulto)....ma chiedo ma che ci stai a fare quì?Mah...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
intervento di moderazione
ora abbiamo sentito tutte le parti, a difesa della propria categoria...comunque se torniamo al nocciolo del post bene, viceversa essendo ultra ot, chiuderemo la discussione e passeremo ad argomenti piu' interessanti...grazie;)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti navigare mi rendeva felice, amavo quel lavoro ed il lento ritmo della vita sull'oceano tra tramonti ed albe, i salti dei delfini sulla scia delle navi , le balene, era tutto meraviglioso anche la "noia" dello stipendio fisso che commisurato ad oggi equivaleva ,al primo imbarco, a circa 6000 € mensili. Però poi incontrai su una delle navi della stessa compagnia di navigazione, la NAI di Genova, il secondo uff. di macchine, fu passione travolgente e ci sposammo subito. Smisi di navigare per amore dei miei figli!:amore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Preferisco astenermi sul perchè preferirei un domani fare l'agente immobiliare e non l'avvocato....conoscendo bene la categoria non penso di parlare a sproposito...almeno io....caro Luigi decanti professionalità ma non rispondi a chi ti da testa quandoo ti dissi che intervieni in questo forum più per far pubblicità alla categoria che dare consigli in quanto avvocato..le tue risposte non mi sanno proprio da professionista...Imparo più da un Salves o da Architetto quando cè che da uno pseudo collega(lo dico perchè io sono solo tirocinante non per insulto)....ma chiedo ma che ci stai a fare quì?Mah...
Senza contare che spesso qualcuno batte in ritirata dietro il titolo, dicendo quasi nulla, sottintendendo una ampia conoscenza che è avaro di condividere sembra, perfino quando qualcun altro lo chiama al singolar tenzone... :) :^^: e di cappellate ne ho lette...:)
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E' vero ... hai ancora molto da imparare soprattutto a rispettare il prossimo e capire quello che scrivo in diritto escludendo le polemiche derivanti dalle fesserie dei soliti pensatori e tuttologi, altra perla sarebbe la pubblicità alla categoria, meglio se ti riferisci agli Agenti Immobiliari, senza poi far cenno alla tua evidente umiltà visto che sei solo tirocinante (di che ? se in uno studio legale prometti bene da come scrivi...)
Mah impara da chi vuoi se ci riesci, strano tu sia di Napoli, città con grandi tradizioni giuridiche.
Ecco perchè l'Italia va bene ... con tanti futuri professori per ora tirocinanti.:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto